Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Loredana Bertè non lascia Amici: la rettifica

loredana berte

E' arrivata la rettifica da parte di Loredana Bertè in persona: non abbandonerà il suo ruolo di giudice ad 'Amici', mancherà solo una volta.

Ci sono notizie grandiose per tutti i fans di Loredana Bertè e del talent show ‘Amici‘ a cui sta partecipando come giudice. Dopo che aveva cominciato a circolare la notizia che l’artista avrebbe abbandonato il suo ruolo di giudice del talent a causa delle prossime date del tour italiano, è arrivata la smentita. Questo farà decisamente piacere ai tanti telespettatori che sanno di potersi godere una trasmissione con quel tocco in più grazie proprio alla presenza della cantante dai capelli blu. E speriamo che anche gli ascolti del programma del sabato sera di Canale 5 premino questa scelta.

Loredana Bertè rimane giudice

In poche ore la notizia che Loredana Bertè avrebbe abbandonato la postazione di giudice nel sabato sera di Canale 5 aveva fatto il giro del web. La cantante, che negli ultimi anni ha aggiunto alla sua originalità anche il fatto di tingersi sempre i capelli di blu, sta infatti ricoprendo il ruolo molto importante di giudice ad ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Tutti i sabati sera la vediamo su Canale 5 pronta a godersi le performance dei ragazzi insieme ai telespettatori e a dire la sua sulle esibizioni e sui concorrenti del talent. A dirla tutta, in molti guardano il programma proprio per merito suo. Anche se quest’anno ‘Amici’ sta avendo un po’ meno successo rispetto al solito. Forse anche a causa della concorrenza spietata di ‘Ballando con le Stelle’ sulla Rai, che sta andando molto bene.

Il fatto che il tour italiano della Bertè sia in piena fase di svolgimento, ha portato a pensare che l’artista avrebbe abbandonato la trasmissione, dando la priorità alle date live rispetto che alla televisione. Con conseguente necessità di scegliere un nuovo giudice per il programma del sabato sera. C’erano già anche i nomi dei papabili sostituti, sempre senza alcuna conferma da parte di Mediaset. Si era parlato di Sabrina Ferilli, Ornella Vanoni o Al Bano.

Tre grandi che sicuramente sarebbero piaciuti al pubblico. Poche ore fa però è arrivata la smentita da parte della Bertè.

Assenza ad Amici

Con un comunicato sul profilo Facebook ufficiale di Loredana Bertè, la cantante ha fatto sapere che: “Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di abbandonare ‘Amici’… dovrò mancare solo per una puntata a causa del mio LiBerté Tour già in corso ma per il resto mi troverete là su quella sedia tutti i sabati fino alla fine del programma“. Sospiro di sollievo per i fans.

Il post su Facebook è piaciuto a tantissimi followers, ha ricevuto più di 2000 ‘reazioni’, tante condivisioni e centinaia di commenti. Non tutti positivi a dire il vero, ma gli haters riescono a fare capolino su tutti i social network. “Se te ne andresti non sarebbe male” scrive un hater che ha qualche problema con l’uso dei congiuntivi. “Ok però rilassati e gustati tutti i ragazzi, non sei Dio in terra, le polemiche lasciale alla Celentano” scrive un fan molto attento alle dinamiche del programma.

E qualcuno cerca di dire la sua dando suggerimenti per le dinamiche future del programma: “Lory non ci abbandonare proprio ora che grazie a te abbiamo avuto di nuovo il televoto ed hai tolto il potere a Zerbi e Stash e le case discografiche Hai fatto giustizia per Ludovica cacciando Jefeo grazie! Ora tocca a Mameli ed Alvis vergognosamente raccomandati!“.

© Riproduzione riservata
Leggi anche