Notizie.it logo

Loredana Bertè, autostop in Puglia: “Spero che qualcuno mi raccatti”

loredana bertè

Loredana Bertè è stata ripresa in Puglia mentre fa l’autostop per raggiungere l'abitazione di Al Bano Carrisi

Cosa ci fa Loredana Bertè in Puglia? O meglio, come mai la cantante è stata ripresa mentre fa l’autostop? È stata proprio lei a condividere il filmato sul suo profilo Instagram. La sorella di Mia Martini è diretta verso la tenuta di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco, ma, a quanto pare, nessuno vuole accompagnarla. L’artista sarà riuscità a taggiungere il collega?

Loredana Bertè: autostop in Puglia

Loredana Bertè ha stupito e divertito i suoi tantissimi fan. La cantante, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrata mentre faceva l’autostop in Puglia. La sorella di Mia Martini si avvicina ad una cartello stradale e poi si lamenta, o finge di farlo, di essere rimasta senza un passaggio nelle campagne pugliesi. Loredana si sta recando a Cellino San Marco dove la attende il collega Al Bano Carrisi. La Bertè, con la sua solita aria stralunata, ha esclamato: “Sono vicina alla Tenuta di Albano. Spero di arrivare presto e che qualche macchina mi raccatti perché il mio manager si è rifiutato, non viene, nessuno viene, solo io ci devo andare.

Ma non passa nessuno, un ca**o di nessuno. Forse una macchina, sarà quella di Albano che mi viene a prendere?”. Ovviamente, l’artista non è sola, visto che c’è qualcuno che la riprende, e, di certo, starà fingendo di fare l’autostop. Anche se si capisce che non è realmente in difficoltà, il suo filmato è stato apprezzato dai fan. Scherzando, Lory si lamenta che in quella zona della Puglia circolano pochissime automobili e che lei sia l’unica ad aver scelto di andare a trovare Al Bano. Molto probabilmente, considerando che la Bertè sta girando l’Italia con il suo tour estivo, ha deciso di fare tappa anche a Cellino San Marco, o nelle immediate vicinanze, e non ha potuto fare a meno di raggiungere la Tenuta Carrisi per salutare un amico di vecchia data. In tutto ciò, la domanda dei fan è una: qualcuno avrà “raccattato” la cantante di ‘Sei bellissima’ o sta ancora vagando tra le campagne pugliesi?

bertè

Loredana ha raggiunto Al Bano?

Anche se non avevamo alcun dubbio, è giusto sottolinearlo: la Bertè è riuscita a raggiungere Al Bano. I due cantanti, così come testimoniano i loro profili Instagram, hanno trascorso una giornata insieme. Loredana, infatti, ha postato una foto che li ritrae abbracciati nella Tenuta Carrisi. La sorella di Mia Martini ha scritto: “Grazie Al Bano… posto incantevole”. Molto probabilmente, la cantante si tratterrà ancora qualche giorno in Puglia, per poi spostarsi in Toscana. Il suo tour proseguirà poi a Verona, Milano, Modena e Palermo e si concluderà a Lugano il 24 settembre prossimo. Le ‘peripezie’ che Lory ha dovuto affrontare per raggiungere Al Bano hanno divertito i fan che hanno riempito di like lo scatto che li ritrae insieme. Tra i tanti commenti si legge: “Un pezzo gigante di storia della musica italiana in una foto” oppure “Ciao Lory sei un’istituzione musicale in Italia e nel mondo e Al Bano un grande uomo dai valori ormai in estinzione: grandi” o ancora “Voi meritate di essere chiamati cantanti…

avete faticato, avete creato, avete trasmesso emozioni, vi siete raccontati e avete sofferto senza vergognarvene: Siete ammirevoli, siete artisti”. Insomma, tutti fanno il tifo per loro e sono molti quelli che sperano di vederli presto collaborare insieme.

Loredana


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche