Loredana Berté suicidio, news shock: "Mi ammazzerò"

La cantante rock di nero vestita rilascia dichiarazioni preoccupanti in un’intervista

Penso spesso alla morte, la vita mi sta disgustando. Non mi dà niente… Mi ammazzerò, già prendo i farmaci per dormire”.

Queste le parole di Loredana Berté che hanno fatto scandalo, pronunciate durante un’intervista rilasciata alla rivista Diva e Donna. La cantante rock, che ultimamente ha partecipato al Festival di Sanremo accanto a Gigi D’Alessio, è da sempre stata famoso per i suoi atteggiamenti e le sue dichiarazioni fuori dagli schemi dell’industria musicale.

Un po’ personaggio, un po’ realmente sofferente, la Berté pare soffrire della depressione tipica di chi ha già esaurito qualsiasi stimolo vitale:Da bambina fantasticavo di essere una regina e ora non più, purtroppo. La mia storia è quasi conclusa. Io, se una cosa non mi va, non la faccio proprio, non se ne parla, nemmeno sotto tortura. Se la trasmissione non m’interessa, non ci vado. Non vado a nessun talk show. Non esco mai. Che esco a fare? Per andare dove? Ho già fatto tutto quello che si poteva fare. Io sono il risultato di tutto quello che ho visto e ho fatto.”

Il tutto è poi probabilmente alimentato sia dall’empatia verso un mondo che sta cadendo a pezzi, sia da una certa fascinazione ingenua per la morte:Penso al futuro che mi sembra molto incerto. Per tutti noi, mica solo per me, è un dramma continuo. Guarda quei poveri terremotati, ogni giorno ce n’è una. Questa storia del club dei ventisette anni mi dà da pensare. Amy Winehouse e prima di lei Kurt Cobain, Jimmy Hendrix, Jim Morrison. Ho 61 anni. C’è un sacco di gente che muore alla mia età anche più giovane di me. Io per ora sto bene in salute poi chi lo sa…”

Ma per fortuna nella vita non esistono solo le cose da fare e farsi fare in posti da vedere e la decisione di restare in vita è legata sopratutto ai legami stretti con gli altri: Sarò in tour insieme a D’Alessio, è un amore d’uomo, pieno di attenzioni, molto dolce, sarò la guest nei suoi concerti. Poi, farò delle serate per conto mio. Devo cantare per forza, sfogarmi, se no mi suicido dalla noia.”

Che la musica, e chi le vuol bene, la salvino. Che siano parole veritiere o semplicemente pronunciate per ottenere un po’ d’attenzione

LINK UTILI
Amy Winehouse ed il disco voluto dagli altriWhitney Houston morta: come Michael Jackson e Amy WinehouseLoredana Bertè Ma quale musica leggeraGigi D’Alessio Loredana Bertè RespirareSanremo 2012: esibizione Tamarreide Bertè-D’Alessio, video e foto 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Justin Bieber sbatte la testa e sviene: brutto incidente per la giovane pop star

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri matrimonio: Montalbano si sposa

Leggi anche
Contents.media