Look della settimana: Il casual look della blogger Collage Vintage

Lo street style della blogger Collage Vintage tra jeans, trench e tacchi

Blogger Collage Vintage, aka Sara Escudero, è una delle blogger di moda spagnola con più follower sui social network. Essa, con il suo fattore di influenza nell’ambito della moda, condivide attraverso il suo blog gli abiti portandoli anche in giro per il mondo.

Il look della settimana

Oggi abbiamo scelto le sue proposte casual come nostro look della settimana. Non vedete l’ora di vedere e copiare il suo stile per riuscire nello street style? La blogger spagnola offre un casual look che è perfetto per le giornate autunnali.

Visita a Los Angeles a firma Calvin Klein

Nella sua visita a Los Angeles, Collage Vintage ha optato per un look confortevole ma senza rinunciare allo stile. E per sentirsi informali e confortevoli, niente è meglio che un buon paio di jeans. Vintage collage opta per uno stile totalmentente a firma Calvin Klein, presentandoci i nuovi Cowboys della ditta americana. Mezza vita e stile magri, i jeans si combinano perfettamente con la maglia di colore arancione del marchio. Per lottare contro il vento ed il freddo, la blogger ha scommesso su un cappotto trench del marchio. Gli accessori sono la chiave di tutto: L’influencer spagnola indossa uno stile ‘ Zara 60’ con ballerine in tonalità argentea. Una scarpa confortevole e chic perfetta per questo periodo dell’anno. Essi hanno anche un design versatile poiché si possono combinare sia con i jeans che con gli abiti. La blogger spagnola non dimentica gioielli e occhiali da sole per proteggersi dai caldi raggi di Los Angeles. Le temperature autunnali ci permettono di andare ancora con strati di capi di abbigliamento più versatili. Scommetti sul colore combinato basic degli skinny jeans.

Cosa pensate dello stile informale della blogger Collage Vintage?

Ispiratevi per il vostro look per avere successo nello street style senza rinunciare al comfort.

Screenshots: vintage collage

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
  • Tagli per nascondere orecchie a sventolaTagli per nascondere orecchie a sventola
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com