L'onore e il Rispetto 3 anticipazioni: Francesco Testi e il suo senso della giustizia

Conosciamo meglio Francesco Testi, l’interprete del commissario Renè Rolla nella fortunatissima terza stagione della fiction L’onore e il rispetto, che vede come protagonista Gabriel Garko.

Mentre il fascinoso reuccio della fiction veste i panni di Tonio, l’infiltrato nelle famiglie mafiose che ha come scopo quello di distruggere dall’interno la criminalità organizzata al fine di poter vivere finalmente in pace con la figlia, il più proletario Testi è un semplice agente della legge dai modi duri e senza fronzoli.

René ha un altissimo senso della giustizia posso anticipare che cozzerà contro un mondo che non conosceva e si imbatterà in personaggi che avranno uno strano senso della giustizia

Tra i due belli del set non c’è nessuna rivalità, nemmeno per la conquista di Giuliana De Sio, come commenta in un’intervista a Tgcom24 il meno conosciuto attore ex concorrente del Grande Fratello.

Nella puntata di questa sera, poi, tra i due avverrà il tanto atteso incontro, che sancirà un punto di svolta nella miniserie:

I nostri rapporti sono buoni. Anche se non ci vediamo spesso c’è una forma di rispetto reciproco. Abbiamo girato solo una scena insieme sul set, ma è un ottimo compagno di lavoro.

In questo ambiente ci sono tante amicizie, di facciata, io preferisco non essere amico di nessuno ma avere il rispetto di tutti e rispettare a mia volta“.

Idee chiare e un po’ all’antica, ma quello che conta è il risultato. E di prammatica Testi sembra intendersene. 

LINK UTILI 

L’onore e il Rispetto 3 trama e anticipazioni: Gabriel Garko in tv 

L’onore e il rispetto 3, martedì su Canale 5 la quarta puntata con Gabriel Garko: ecco la trama 

Gabriel Garko L’onore e il rispetto 3: trama e foto

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

J. K. Rowling nuovo libro: The Casual Vacancy, polemiche in UK

Nicole Minetti sfilata: le foto di Parah e le accuse su Facebook

Leggi anche
Contents.media