Lolita Lobosco, anticipazioni quarta puntata: il finale di stagione

Le indagini di Lolita Lobosco, anticipazioni ultima puntata: cosa succederà nel finale di stagione?

Domenica 14 marzo andrà in onda il finale di stagione della mini serie Rai Lolita Lobosco. La protagonista, interpretata dalla bravissima Luisa Ranieri, si ritroverà a dover risolvere un ultimo ed intricato caso: le anticipazioni della quarta puntata.

Lolita Lobosco: anticipazioni quarta puntata

Le indagini di Lolita Lobosco arrivano a conclusione: domenica 14 marzo alle ore 21:25 su Rai1 va in onda il finale di stagione. La quarta puntata vede il vicequestore di Bari impegnato a risolvere un caso davvero intricato.

Tutto parte da una cena con gli ex compagni di classe del liceo, dove Lolita si presenta con il collaboratore e amico Antonio Forte, suo ex vicino di banco.

Alla rimpatriata c’è anche Vittorio Lamuraglia, ex compagno di scuola che ora si occupa di pubbliche relazioni ed è appena rientrato dagli Stati Uniti. Lobosco parla a lungo con lui, che le fa anche tanti complimenti. Forte, nel frattempo, è infastidito da tanta complicità.

Il mattino seguente, Lolita viene svegliata da una tragica notizia: Vittorio è morto. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che l’uomo si sia suicidato subito dopo la rimpatriata. Il vicequestore, avendo trascorso la serata con lui, non crede a questa ipotesi. Il Pubblico Ministero intende chiudere le indagini a archiviare il caso come morte volontaria. La Lobosco, però, non è d’accordo e va avanti, arrivando a scoperchiare una realtà fatta di denaro, corruzione e criminalità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Meghan Markle getta ombre sulla monarchia: “Ho pensato al suicidio”

Ludovica Valli ha partorito: “Sei la ragione della nostra esistenza”

Leggi anche
Contents.media