Lol – Chi ride è fuori, il nuovo comedy show di Amazon: quando esce

A condurre il gioco saranno due giudici speciali: Mara Maionchi e Fedez. Protagonisti saranno dieci comici che dovranno riuscire a non ridere.

Lol – Chi ride è fuori è il nuovo programma di Amazon Prime Video: ecco quando esce sulla piattaforma e chi saranno i protagonisti. Il comedy show è condotto da Mara Maionchi e Fedez.

Lol – Chi ride è fuori

È il nuovo show della piattaforma streaming di Amazon che, dopo il successo della serie Celebrety Hunted, ha deciso di portare sul web un nuovo format. Stavolta si tratta di un comedy show al centro del quale saranno protagonista 10 comici.

A condurre il gioco sarà un’inedita coppia di presentatori: Mara Maionchi e Fedez, papà bis di Vittoria Lucia Ferragni. Insieme li avevamo già visti sul banco dei giudici di X-Factor, ma all’interno di Lol sarà una vera novità.

Lo scopo del gioco, come indica il titolo, è quello di non ridere. I concorrenti dovranno rimanere seri per sei ore consecutive e, per vincere, dovranno provare a far ridere gli altri componenti del cast, loro avversari. I protagonisti si sfideranno, dunque, a colpi di battuta, attraverso modi e stili differenti: dallo stand-up comedy, all’improvvisazione.

Quando uno dei concorrenti cadrà nella risata, i giudici, Maionchi e Fedez, alzeranno il cartellino giallo dell’ammonizione. Alla seconda volta che non riusciranno a contenere la risata verranno definitivamente eliminati. Vince chi riesce a rimanere impassibili e a non ridere, vincerà un premio finale di 100 mila euro da devolvere in beneficienza.

Quando esce?

Lo show è composto da 6 episodi totali da 50 minuti ciascuno e e i primi 4 saranno disponibili a partire da giovedì 1° aprile. Gli ultimi due rimanenti, invece, verranno caricati il giovedì successivo, 8 aprile.

Chi sono i protagonisti?

All’interno del comedy show di Amazon Prime Video troveremo 10 comici. In particolare ci saranno Elio (degli Elio e le storie tese), Lillo (del duo comico Lillo e Greg), Caterina Guzzanti, Angelo Pintus, Ciro e Fru dei The Jackal. E ancora, Michela Giraud, Luca Ravenna, Frank Matano e Katia Follesa.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Matteo Bassetti contro Simona Ventura: “Prenda una laurea”

Il principe Harry, che lavoro fa: assunto come chief impact officier

Leggi anche
Contents.media