Lol 2, quando esce la seconda stagione: conduttori e cast

Lol 2: quando esce la seconda stagione del comedy game di Amazon Prime Video?

Lol Chi ride è fuori sta già scaldando i motori per una seconda scoppiettante stagione. La prima edizione del comedy game di Amazon Prime ha riscosso un grande successo, per cui i fan non vedono l’ora di vedere dieci nuovi comici sfidarsi a suon di risate: quando esce?

Lol 2: quando esce?

Lol 2 è nell’aria e, dopo il successo della prima stagione, era anche scontato. Il comedy game di Amazon Prime Video, condotto da Fedez e Mara Maionchi, ha tenuto incollati allo schermo tantissimi fan e gli sketch regalati dai comici sono diventati virali.

Nessuno si aspettava un exploit del genere, soprattutto considerando la messa in onda esclusivamente in streaming. Eppure, i primi dieci comici protagonisti di Lol Chi ride è fuori sono riusciti nell’impresa: riportare un po’ di sana spensieratezza nella vita della popolazione. 

Stando ad alcune indiscrezioni, Lol 2 dovrebbe uscire il prossimo autunno. Mara Maionchi e Fedez, accoppiata più che vincente, sono stati rinconfermati al timone. Per quanto riguarda il cast, voci di corridoio parlando di grandi nomi della comicità italiana. Sembra che, al momento, siano stati contattati: Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo, Teo Mammuccari, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dad Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Luciana Littizzetto  e Alessandro Bergonzoni. 

Al momento, è bene sottolinearlo, si tratta di semplici indiscrezioni e Amazon Prime Video non ha ancora diffuso un comunicato ufficiale in merito a Lol 2. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Claudio Santamaria contro gli omofobi: “Sono razzista al contrario”

Fabrizio Corona si taglia il braccio: “Ho perso molto sangue”

Leggi anche
Contents.media