Lockdown all’Italiana, il trailer ufficiale del film di Vanzina

Tra mille polemiche il 15 ottobre uscirà Lockdown all'Italiana, ultimo film di Vanzina. Tutto quello che c'è da sapere su trama e trailer.

Il 15 ottobre approda nelle sale italiane Lockdown all’Italiana, ultima fatica cinematografica di Enrico Vanzina il cui cast si compone di 7 nomi d’eccezione: Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Martina Stella e con Maria Luisa Jacobelli, Romina Pierdomenico e Harmail Kumar.

Lockdown all’Italiana: il trailer

Si intitola lockdown all’Italiana l’ultimo film di Enrico Vanzina, e dal trailer promette di essere una “commedia all’italiana” su 2 coppie in procinto di lasciarsi e costrette a restare insieme durante la quarantena imposta per l’emergenza Coronavirus.

Fin da quando l’uscita del film è stata annunciata le critiche sono fioccate sul web, e in tanti non hanno trovato corretta l’idea di “ridere” di un avvenimento tragico come quello che ha colpito l’Italia nei mesi scorsi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Medusa Film (@medusafilmofficial) in data: 26 Set 2020 alle ore 4:31 PDT

Il film sarà nelle sale italiane dal 15 ottobre, e c’è già chi si chiede quale sarà l’accoglienza da parte del pubblico (visto che, proprio a causa della pandemia in corso, sarebbe a dir poco un periodo di magra per le sale cinematografiche). A causa dell’emergenza Coronavirus molti film sono stati annullati o rimandati a data da destinarsi, e in tanti sono curiosi di sapere quale sarà l’accoglienza per il nuovo film di Vanzina. Nel cast saranno presenti Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Martina Stella e con Maria Luisa Jacobelli, Romina Pierdomenico e Harmail Kumar.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Myriam Catania su Anna Tatangelo: “Una napoletana poco elegante”

Gf Vip, Myriam Catania ha un crollo emotivo: “Non c’è nulla da fare”

Leggi anche
Contents.media