Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Live, scontro tra Barbara D’Urso e Pamela Prati: volano paroloni

barbara d'urso

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Barbara D’Urso si è scontrata più volte con Pamela Prati che ha abbandonato lo studio

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso Pamela Prati avrebbe dovuto raccontare tutta la verità sul famoso matrimonio rimandato con Marco Caltagirone. Queste erano le premesse, ma nulla è andato come previsto. L’ex primadonna del Bagaglino è entrata in diretta visibilmente stranita e ha abbandonato lo studio dopo una manciata di minuti dall’inizio dell’intervista, per poi rientrare e dare vita ad una discussione davvero imbarazzante con Barbarella. La conduttrice ha perso più e più volte la pazienza.

La Prati abbandona lo studio

L’ultimo appuntamento di Live-Non è la D’Urso ha dedicato le prime dure ore di messa in onda al caso del misterioso matrimonio di Pamela Prati. Barbarella, fin dall’apertura della diretta, ha annunciato l’ingresso dell’ex prima donna del Bagaglino, ma per vederla in onda abbiamo dovuto aspettare un bel po’. Inizialmente infatti, alcuni opinionisti, sia pro che contro la vicenda, si sono espressi in merito. Ovviamente, tra loro c’era anche l’immancabile Eliana Michelazzo. Dopo questo siparietto, in cui non si è fatto altro che ripetere tutti i dettagli di questa squallida storia, finalmente la Pamelona nazionale ha fatto il suo ingresso a Live-Non è la D’Urso.

Appena arrivata al cospetto di Carmelita, la soubrette ha esclamato: “Ti pregherei di non chiedermi le cose che ho già detto. Sono venuta per rispetto perché tu hai insistito, ma non per rispondere alle cose che ho già detto, quindi non ti offendere se non ti rispondo. Gli italiani e l’Italia ne ha le tasche piene di questa storia”. La D’Urso, un po’ sconcertata, ha ribattuto: “Ti ringrazio, ma credo che tu dovresti essere qui per il rispetto che hai sempre avuto per i telespettatori, gli stessi che si sentono un po’ preso in giro. Il mio dovere è dare voce al mio pubblico perché io le domande te le faccio e poi se vuoi puoi non rispondere”. La Prati, ancora più stranita dalle dichiarazioni della conduttrice, ha dichiarato: “Io non voglio fare nessun riassunto. Sono venuta qui solo per rispetto. No, io me ne vado. Basta. Pamela, lasciando tutti allibiti, ha alzato i tacchi e ha abbandonato lo studio.

Carmelita, perplessa, ha deciso di andare avanti comunque e ha esclamato: “A questo punto, purtroppo, vado avanti da sola e faccio vedere tutto quello che avrei fatto vedere a Pamela Prati e le avrei anche chiesto di vedere una foto di Marco Caltagirone e magari avrebbe capito che il suo uomo da un anno scrive anche a me”. L’ex primadonna del Bagaglino, mentre la conduttrice manda in onda alcuni filmati riassuntivi, ha deciso di tornare in diretta.

Le ‘non’ dichiarazioni della Prati

La soubrette, non si sa per quale motivo, ha poi deciso di rientrare in studio e Carmelita, in modo davvero ironico, le ha chiesto: “Sei tornata? Pamela io non sono qui per attaccarti”. La Prati, molto seccata, ha risposto: “Insomma, sono 5 puntate che si parla solo di me nei tuoi programmi”. Barbarella, già su tutte le furie, ha difeso subito le sue trasmissioni. La conduttrice ha risposto: “Allora, il mio programma è testata giornalistica e io quando si tratta di cronaca ne parlo, ci sono state inchieste, sono uscite notizie e testimonianze.

Io e Silvia Toffanin siamo le uniche a difenderti, perché io ho sempre detto ‘ci credo’, anche davanti all’evidenza. Esiste Marco Caltagirone? C’è? Ha 54 anni? Viene da Roma? Avete in affido due bambini? Marco Caltagirone da un anno mi scrive dei messaggi. Lo sai?”. Pamela, stizzita, ha subito bloccato l’argomento bambini: “Sì, esiste, ma non parlo dei bambini. I bambini vanno tutelati. Dei messaggi lo so, ma sono messaggi di lavoro. No?”. Questa storia dei messaggi attira l’attenzione di ‘Pamy’ e Barbarella ha saziato la sua curiosità: “Sì, di lavori un po’ bizzarri. Parlava di cose inesistenti, ma lasciamo perdere quello che mi scriveva Mark. Perché non c’è nessuna foto? Ok, perché è riservato. Quando mi ha chiamato mi ha detto che non poteva farsi vedere perché aveva un’esclusiva con Verissimo ma, diciamo, che ha capito male. Siccome è il tuo fidanzato, di questo premio dell’Albania tu lo sai?”. A questo punto, la soubrette ha perso nuovamente la pazienza e ha risposto: “Io non posso sapere tutto sul mio compagno, non gli ho fatto l’interrogatorio di terzo grado.

Non sono venuta qui per essere giudicata, quindi chiedi le sue cose a lui. Hai il suo numero, chiamalo. Sono cose sue e non gli ho chiesto del premio. Abbiamo discusso per cose più importanti della coppia, ma non sono qui per essere interrogata. Questo non è un tribunale”.

Carmelita su tutte le furie

La D’Urso, considerando che la situazione si è fatta davvero imbarazzante e anche il pubblico in studio sta iniziando a vociferare contro di lei, ha esclamato: “Sei venuta qui a dire ciao? Ok, io ti faccio le domande e tu non rispondi. Il matrimonio doveva essere l’8, ma non c’è stato. Come mai lui per amore tuo non fa vedere una vostra foto che vi baciate al tramonto? Mettiti nei miei panni e in quelli della gente. Esistono tante foto, ma non è lui”. Di tutta risposta, Pamela ha sottolineato che certe cose vanno provate e discusse solo in tribunale e non in uno studio televisivo. La Prati ha perso la pazienza e ha tuonato: “Queste cose si dovrebbero provare in tribunale e non in uno studio televisivo. Basta non voglio parlare di cose personali. Basta. Tu mi stai facendo un processo, in un modo molto sottile, ma è così. Io sono venuta perché tu hai insistito e per educazione, quindi basta. Se ci credete bene altrimenti è un problema vostro. Parlate d’altro”. Insomma, a Live si respira un’aria davvero surreale, in cui nessuno capisce cosa sia andata a fare la Prati ospite in puntata se non ha intenzione di rispondere a nessuna domanda. La soubrette è apparsa arrogante e aggressiva quanto mai, tanto che Carmelita ha dovuto più volte chiedere al pubblico di non dare vita a cori da stadio. La D’Urso ha affermato: A me non me ne frega niente che pensi che io sia stupida, ma speravo che fossi venuta qui per chiedere scusa al pubblico o per chiarire la vicenda”. La conduttrice prova a fare altre domande, ma la sua ospite non ha intenzione di rispondere, tanto che prova a chiederle se vuole che faccia entrare anche la sua agente Eliana Michelazzo. A questo punto, cosa che proverebbe il chiacchiericcio in merito ad una forte lite tra le due, Pamy ha esclamato: “Stai parlando con me. Di queste cose delicate (le minacce con l’acido ndr.) ne parlo in una sede idonea. No, non voglio che venga Eliana, io so parlare. Io ti voglio salutare. Vorrei educatamente salutarti e andarmene”. A questo punto, la Prati ha abbandonato definitivamente lo studio. Questa sua fugace apparizione non ha fatto altro che confermare tutti i dubbi e le voci che nelle ultime settimane circolano su tutta questa squallida vicenda.


© Riproduzione riservata
Leggi anche