Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Live Non è la D’Urso, ospiti e anticipazioni ultima puntata

Live non è la d'urso

Live Non è La D'Urso arriva all'ultima puntata: chi sono gli ospiti che faranno discutere e votare i telespettatori per il gran finale?

Live Non è La D’Urso arriva all’ultima puntata, che sarà trasmessa stasera 19 Giugno 2019. Ospite attesissimo del gran finale di un format che si è rivelato assolutamente vincente avrebbe dovuto essere Pamela Prati, la quale però non ha raggiunto l’accordo con la produzione dello show a causa di richieste economiche da parte dei suoi avvocati che il programma ha ritenuto inaccettabili. Costretta a correre ai ripari, Barbara D’Urso ha convocato altri ospiti di tutti riguardo ma si ipotizza che potrebbero tornare a parlare del Caso Prati Eliana Michelazzo o Pamela Perricciolo.

Gli ospiti del gran finale

Il Grande Fratello 16 si è concluso da appena una manciata di giorni (come Barbara ha ricordato di recente sul proprio profilo Instagram), e quindi siamo nel pieno delle ospitate dei concorrenti, che frequentano i vari salotti televisivi per parlare della propria esperienza dentro e fuori la casa di Cinecittà. Barbara D’Urso, da brava fata madrina dei suoi ragazzi, ha già avuto modo di ospitare la vincitrice Martina Nasoni e sembra che nel corso dell’ultima puntata di Live Non è La D’Urso darà spazio al secondo classificato, Enrico.

Oltre a lui, sembra che Barbara abbia chiamato a rapporto una propria vecchia fiamma: Miguel Bosé.

Il cantante, che purtroppo in queste settimane sta avendo qualche problema di salute, sta affrontando la separazione dal suo compagno Nacho Palau, con il quale Miguel aveva cresciuto ben quattro figli nati da madre surrogata.

Eliana Michelazzo torna a Live?

Eliana Michelazzo, in qualità di protagonista del Pratiful (non è ancora chiaro però se nel ruolo di vittima o di carnefice), ha avuto moltissimo spazio a Live, avendo più volte l’opportunità di raccontare la propria versione dei fatti e soprattutto di difendersi dalle accuse di chi vedeva in lei una complice di Pamela Perricciolo, alla quale invece la Michelazzo ha sempre addossato la quasi totalità delle colpe nel caso Prati.

C’è ancora la possibilità che la Michelazzo torni per l’ultima volta ad aggiornare i telespettatori sulle vicende che le stanno ancora piovendo addosso a causa della sua sovraesposizione mediatica degli ultimi mesi: recentemente ha dovuto denunciare un profilo fake che minacciava di rendere pubblici alcuni video “intimi”.

Nuove dichiarazioni di Pamela Perricciolo?

In alterativa, dato che Eliana potrebbe aver stancato i telespettatori, Barbara potrebbe puntare tutto su un ulteriore intervento di Pamela Perricciolo, la manager che avrebbe legami con la malavita e che, almeno all’apparenza, ha giocato un ruolo predominante nella costruzione di tutto l’inganno che ha originato il Caso Prati.

Del trio Prati – Michelazzo – Perricciolo, quest’ultima si è esposta in televisione molto meno delle sue ex amiche e colleghe.

Donna Pamela infatti ha rilasciato pochissime dichiarazioni e le sue rivelazioni hanno completamente rovesciato la versione fornita da Pamela Prati ed Eliana Michelazzo: secondo la Perricciolo infatti le due donne erano perfettamente al corrente del fatto che i loro compagni erano frutto di pura invenzione, eppure hanno continuato a mantenere in piedi il gioco pur di ottenere vantaggi economici. Se la Perricciolo facesse la sua comparsa durante l’ultima puntata di Live Non è La D’Urso probabilmente i dati di share del programma schizzerebbero alle stelle.

© Riproduzione riservata
Leggi anche