Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Live-Non è la D’Urso: Fabrizio Corona primo ospite della puntata

live-non è la d'urso

Il nuovo programma di Canale 5 'Live-Non è la D'Urso' sta per cominciare e come ospite della prima puntata è stato annunciato Fabrizio Corona.

Il nuovissimo programma in prima serata ‘Live-Non è la D’Urso‘ che segna la presenza di Barbara D’Urso anche nella fascia serale di Canale 5 è pronto a cominciare. La prima puntata, molto attesa, andrà in onda il 13 marzo dopo ‘Striscia‘. E per cominciare con il botto, non possono che esserci grandi ospiti. Alcuni di questi sono già stati annunciati. L’ospite sicuro e forse anche quello più controverso è Fabrizio Corona. Tutti lo criticano per ogni uscita che fa, ma poi in televisione tutti lo vogliono, quasi come se ci fosse solamente lui da ospitare per richiamare telespettatori.

Comincia Live-Non è la D’Urso

E’ da un po’ di tempo che Canale 5 ci sta stuzzicando con la pubblicità di ‘Live-Non è la D’Urso‘, un nuovissimo programma in prima serata che andrà in onda ogni mercoledì sulla rete Mediaset. Al comando, come si può facilmente capire dal titolo scelto, l’inossidabile Barbara D’Urso.

Quindi oltre a vederla in TV al pomeriggio con ‘Pomeriggio Cinque‘ e la domenica con ‘Domenica Live‘, la vedremo anche in prima serata. Senza contare che presto partirà anche la versione classica del ‘Grande Fratello’, sempre condotta da lei. In questa overdose di Barbara D’Urso c’è comunque la grande novità della tipologia di programma che la conduttrice vuole proporre al suo pubblico.

La D’Urso stessa ha confermato che lo studio di questo programma è stato come un parto. Non si poteva riproporre lo stesso format che già sfrutta al pomeriggio e nel contenitore domenicale. Qui, per essere sicura di conquistare la fedeltà del pubblico abituato a vederla in altri orari, la D’Urso e gli autori del programma hanno scelto di raccontare storie e di ascoltarle raccontate da altri. Solito discorso del salotto televisivo che entra nelle case degli italiani rendendoli però ancora più partecipi attraverso l’interazione con i social.

E chiaramente sfoderando dei nomi importanti come ospiti.

Fabrizio Corona ospite in trasmissione

La voce che come ospite a ‘Live-Non è la D’Urso‘ nella prima puntata ci potesse essere Fabrizio Corona è stata confermata su più fronti. Lo ha confermato Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset, e lo ha confermato Corona stesso tramite i social. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, vedremo quindi Corona in studio dalla D’Urso, cosa che non accadeva da un decennio a seguito di grosse discussioni tra i due. Speriamo solo che non si ripeta per l’ennesima volta il circo di accuse e offese che abbiamo già visto pochi mesi da con Corona ospite al ‘Grande Fratello Vip‘ e la sceneggiata contro Ilary Blasi o quella di una settimana fa all”Isola dei Famosi‘ contro Riccardo Fogli.

Corona non sarà l’unico personaggio famoso presente in studio dalla D’Urso. Ci saranno anche Al Bano e Loredana Lecciso con i due figli, sempre molto amati dal pubblico di Canale 5 anche se non si può evitare di fare il paragone tra la Lecciso e Romina Power, e Heather Parisi, anche lei spesso presente nelle notizie di gossip per le frecciatine con l’eterna rivale Lorella Cuccarini.

© Riproduzione riservata
Leggi anche