Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Live Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo: “La mia agenzia è in crisi”

live non è la d'urso

Ospite a 'Live Non è la D'Urso', l'agente di Pamela Prati Eliana Michelazzo ha confermato che la sua agenzia sta andando in crisi per questa storia.

Tra gli ospiti più attesi dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, c’è stata Eliana Michelazzo. Se fino a poco tempo fa questo nome era praticamente sconosciuto, adesso la signora Michelazzo è sulla bocca di tutti gli appassionati di gossip. Il motivo è presto detto. E’ una delle titolari dell’agenzia che segue Pamela Prati e di conseguenza è al centro della bufera per via del fidanzato che nessuno ha mai visto della soubrette e del matrimonio saltato e rimandato a data da destinarsi. E dalla D’Urso si è sfogata.

Ospite a Live Non è la D’Urso

Nel caso Pamela Prati c’è chi si schiera dalla parte della soubrette e del futuro marito Mark Caltagirone e chi è dichiaratamente contro. Chi la difende è sicuro che Caltagirone esista e che sia una persona molto dedita al rispetto della propria privacy. Ecco il motivo per cui non si mostra mai in foto o in video. Chi crede che si tratti di una grande montatura è convinto che se questo fantomatico fidanzato della Prati esistesse, visto il caos mediatico che è stato sollevato dovrebbe per una volta abbandonare le sue convinzioni legate al fatto di non comparire e farsi vedere.

Le voci si placherebbero immediatamente e le accuse anche. Impossibile quindi non tornare ancora una volta sull’argomento a Live Non è la D’Urso.

Come ospite in studio Barbara D’Urso ha avuto Eliana Michelazzo. L’agente della Prati è una di quelle che sostiene da sempre che Mark Caltagirone è una persona vera. Lei sta vivendo in maniera molto emozionale questo periodo così intenso e le conseguenze che sta avendo la sua agenzia non sono certo piacevoli. La Michelazzo rimane ferma nella sua posizione, nonostante l’evidenza remi decisamente contro di lei.

L’agenzia di Eliana Michelazzo

Di sicuro a Eliana Michelazzo c’è da riconoscere che ci mette la faccia. Se quella organizzata dall’agente di Pamela Prati fosse una grande messinscena, la sua reputazione ne risentirebbe. L’attività ne sta già risentendo. L’agenzia che dirige insieme alla socia Pamela Perricciolo sta perdendo pezzi, oltre che credibilità. Ultimo colpo basso in ordine di tempo quello dell’abbandono di Georgette Polizzi.

La Michelazzo ne ha voluto parlare durante la sua ospitata a Live Non è la D’Urso.

Piango da stamattina” ha detto la Michelazzo a Barbara D’Urso. Il motivo è che una delles telle dell’agenzia, Georgette Polizzi, ex ‘Temptation Island’, ha abbandonato a pié pari l’agenzia in seguito a tutta questa vicenda. La conseguenza più drammatica è che l’agenzia stia letteralmente cadendo a picco. Adesso la Michelazzo è convinta che ci sia una sorta di complotto contro la sua agenzia e che i personaggi che rappresentava se ne stiano andando uno ad uno, indipendentemente da quanto prevede il loro contratto, per “affondare il mio nome e la mia agenzia“. Il fatto è che personaggi come la Polizzi hanno prima deciso di rimanere fedeli alle due agenti difendendole, poi però si sono trovati con le spalle al muro schiacciati dalle incongruenze del caso e non hanno potuto fare a meno di dissociarsi da tutta la faccenda.


© Riproduzione riservata
Leggi anche