Notizie.it logo

Live non è la D’Urso: svelata la data d’inizio del nuovo programma

live non è la d'uso

Finalmente è stata resa nota la data di inizio di Live Non è la D'Urso, il nuovissimo programma di Barbara D'Urso in prima serata su Canale 5.

Tempo di rivelazione di date di inizio questo ed è arrivata anche quella di Live Non è la D’Urso. Il nuovissimo programma di Barbara D’Urso che andrà in onda su Canale 5 in prima serata finalmente ha la sua data di inizio. La aspettavano un po’ tutti i suoi fans e anche i curiosi. La D’Urso è praticamente sempre in TV, quindi la voglia di sapere quale sarebbe stato il giorno in cui la conduttrice sarebbe riuscita a comparire sul piccolo schermo anche la sera stava facendo trepidare parecchi telespettatori.

Inizia Live Non è la D’Urso

In questi giorni è stato comunicato il palinsesto di Canale 5 per il prossimo mese. Mediaset comunica sempre con un po’ di anticipo quali saranno i programmi delle sue reti per le settimane successive. I telespettatori adorano questa abitudine, perché possono finalmente scoprire le date in cui cominceranno i nuovi programmi più attesi, i giorni di messa in onda e le sorprese che la loro rete televisiva preferita ha riservato loro.

Per quanto riguarda il mese di marzo 2019 la grande notizia riguarda la data di inizio di Live Non è la D’Urso, il nuovo programma di Barbara D’Urso già annunciato qualche tempo fa.

L’onnipresente conduttrice televisiva sarà nuovamente in prima serata su Canale 5 da mercoledì 13 marzo. C’è grande attesa per il suo Live Non è la D’Urso, perché è un programma nuovo. E’ la prima volta che lei lo presenta e che viene proposto sulla TV italiana. Già da qualche giorno gira lo spot pubblicitario che propone Barbara nei panni dei personaggi di spicco di tutti i programmi più importanti di Canale 5, ma non si sa molto di più su quello che sarà il contenuto del format. Quello che è certo è che riporterà la D’Urso in prima serata dopo una lunga assenza.

Barbara D’Urso in TV

I telespettatori più esperti di palinsesti avranno sicuramente già segnato in calendario il mercoledì sera come la giornata dedicata all’Isola dei Famosi.

Impossibile quindi che la D’Urso vada in TV in contemporanea. L’Isola verrà spostata. Nuovo giorno e ascolti assicurati per entrambi i prodotti Mediaset. Nel frattempo possiamo continuare a goderci la presentatrice il pomeriggio su Canale 5 con il suo Pomeriggio Cinque, sabato riposo e domenica, sempre di pomeriggio, con Domenica Live.

Barbara D’Urso nel frattempo continua ad essere molto attiva anche sui social. Il video promozionale di Live Non è la D’Urso ha raggiunto e superato le 400mila visualizzazioni. Altrettanti commenti, in cui la maggior parte dei suoi fans le chiedono quando comincia il programma. Tantissimi i complimenti, tutti non vedono l’ora che la trasmissione abbia inizio e le fanno l’in bocca al lupo affinché tutto vada per il meglio – anche se con la D’Urso tutto ciò che tocca si trasforma in oro, quindi gli auguri vanno bene, ma in realtà non ne ha bisogno.

Anche noi non vediamo l’ora che il programma in prima serata abbia inizio. Sappiamo che sarà un grande successo e che la novità attirerà moltissimi spettatori.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche