Live Non è la D’Urso, Asia Argento: “Morgan? Un malato di mente”

Asia Argento ha replicato alle accuse di Morgan, che aveva rivelato che lei lo avesse picchiato nel sonno.

Recentemente Morgan ha confessato che l’ex compagna Asia Argento lo avrebbe picchiato nel sonno. L’attrice ha replicato nel salotto tv di Barbara D’Urso e come sempre ha scagliato pesanti invettive contro il suo ex, affermando di essere stata lei a lasciarlo.

Asia Argento contro Morgan

Continua la querelle tra Asia Argento e Morgan: dopo le accuse del cantante, l’attrice ha replicato con un’invettiva al veleno in diretta tv.

Morgan ha affermato che Asia Argento gli stesse “facendo la guerra” che avrebbe usato contro di lui violenza psicologica e che lo avrebbe picchiato nel sonno, costringendole a recidere il loro rapporto. La figlia di Dario Argento ha invece replicato di essere stata lei a “scappare” dalla casa di Morgan, inoltre ha aggiunto che l’ex compagno (padre di sua figlia Anna Lou) dovrebbe curarsi:

“L’ho lasciato 14 anni fa, io e mia figlia siamo scappati dalle sue grinfie. Lui è un matto, uno che fa una pagliacciata come quella di Sanremo è matto. Ha dei gravi problemi, deve disintossicarsi, e ha sempre una specie di delirio narcisistico. Dovrebbe farsi curare, ma lontano delle telecamere perché altrimenti alimentiamo la sua pazzia”, ha affermato.

Recentemente Morgan ha ammesso pubblicamente i suoi problemi di dipendenza e ha affermato che forse, per guarire, gli sarebbe stato utile essere “ripreso” dalle telecamere 24 ore su 24. L’attrice ha inoltre menzionato la performance scandalo che il cantante ha fatto con Bugo a Sanremo 2020, stravolgendo il testo della loro canzone per insultare il collega sul palcoscenico dell’Ariston (motivo per cui Bugo è fuggito nel dietro le quinte, lasciando Morgan da solo).

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 14 giugno 2020: la programmazione completa

Laura Torrisi: “Sono felicemente single”

Leggi anche
Contents.media