Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Live-Non è la D’Urso: Al Bano e Loredana Lecciso insieme dopo 15 anni

al bano loredana lecciso

Live-Non è la D'Urso ha ospitato Al Bano e Loredana Lecciso, con tanto di figli al seguito. La coppia non appariva in video insieme da 15 anni.

Per la prima puntata di Live-Non è la D’Urso, Barbara ha pensato bene di sfoderare ospiti dal 22% di share. I primi ad entrare in uno studio psichedelico sono Al Bano e Loredana Lecciso che, dopo 15 anni, hanno accettato un’ospitata di coppia. A sorpresa, se così vogliamo chiamarla, fanno il loro ingresso anche i due figli Jasmine e Albano junior.

Al Bano e Loredana insieme

Dopo ben quindici anni Al Bano e Loredana Lecciso sono apparsi insieme in televisione e hanno regalato alla loro amica Barbara D’Urso l’esclusiva della loro ‘reunion’. A sorpresa, se così la vogliamo definire, sono entrati anche i due figli Jasmine e Albano junior. La famiglia riunita si è adagiata su un bel divano che Barbarella ha preparato per l’occasione e giù di video: dal loro primo incontro al parto dei bmbini, fino ad alcuni programmi a cui hanno partecipato in coppia ai tempi del loro amore.

La conduttrice li ha fatti interagire anche con le sfere, una nuova invenzione studiata proprio per Live-Non è la D’Urso, dalle quali sono usciti Cristiano Malgioglio, Carla Fracci e Iva Zanicchi. Questi opinionisti, in altro modo non saprei definirli, hanno avuto la possibilità di chiedere agli ospiti cose o curiosità sia positive che negative, indicate rispettivamente da una luce verde o rossa. C’è da dire che nessuna domanda è stata molto perfida, anzi, possiamo dire che è stata più una sviolinata che altro. La Fracci ha voluto fare un appunto sulle doti da ballerina della Lecciso, ma è sembrata quasi una barzelletta che altro, considerando che Loredana non è mai stata una donna dedita al tutù.

La stanza delle sorprese

Dopo il teatrino delle sfere, la famiglia Carrisi-Lecciso è stata mandata in un “mondo magico”, giusto per usare le parole di Barbarella. Questa stanza non è altro che una sala per le proiezioni dove la conduttrice ha mostrato ancora una volta qualche video sulla loro vita, soprattutto su quella del cantante di Cellino San Marco.

Dettaglio comico, che non è sfuggito al popolo del web, è il fatto che nella quasi totalità del video Al Bano appare con Romina Power e l’espressione di Loredana sarebbe stata da incorniciare. Involontariamente, la D’Urso ha riassunto la vita della Lecciso al fianco del Carrisi, ovvero sempre all’ombra della prima donna della vita del cantante. Finalmente nella parte finale del filmino appare anche la “nuova famiglia” e anche Jasmine e Bido si sentono coinvolti nella scenetta. In tutto ciò subentra anche Brigitta, la figlia che la Lory ha avuto in una precedente relazione, per fare una sorpresa alla sua big family. Insomma, la coppia Carrisi-Lecciso non ha aperto bocca sulle motivazioni che li ha fatti litigare fino a qualche mese fa e tutti i titoli sensazionali fatti da Pomeriggio 5 sono risultati essere un bluff. Come inizio non c’è male, le uniche scene che hanno meritato attenzione sono state la quasi caduta della Fracci, con Malgioglio a sostenerla, e ho detto tutto, e lo sguardo di Al Bano ipnotizzato dal seno di Barbarella.

© Riproduzione riservata
Leggi anche