Live Club di Trezzo: la festa per i 15 anni sabato 6 ottobre

Scopri chi salirà sul palco del Live Club per festeggiare i 15 anni di attività del locale!

Il Live Club di Trezzo D’Adda compie 15 anni: si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione della festa, in programma sabato 6 ottobre.

Presenti: Fulvio De Rosa, direttore artistico del Live Club; Mauro Grassi, Assessore al Turismo e alle Politiche Giovanili del Comune di Trezzo sull’Adda; Andrea Pontiroli, Direttore Artistico del Magnolia; Norberto Ambrosiano, ufficio stampa del Bloom di Mezzago; Valentina La Terza, di Arci Milano; Claudio Agostoni, di Radio Popolare Network e Oliviero ‘Olly’ Riva, degli Shandon – The Fire.

Sabato 6 ottobre saranno questi gli artisti che saliranno sul palco per celebrare l’importante traguardo: MODENA CITY RAMBLERS, AFRICA UNITE, GIULIANO PALMA, TONINO CAROTONE, THE FIRE, REZOPHONIC, CASINO ROYALE.

Prima e dopo i concerti in consolle ci saranno tutti i djs che nel corso degli anni hanno portato la loro musica ed il loro entusiasmo in consolle al Live Club. Nella sala principale rock con Dj Frost / Juri e Anj, nella seconda sala i djs di Nosnop Events con le selezioni della Glitters 80 / Glam e Zarro Night.

LIVE MUSIC CLUB
via Mazzini 58
Trezzo sull’Adda (MI)

Apertura porte ore 22
Inizio concerti ore 23
Ingresso a sottoscrizione – offferta minima € 5

Il ricavato sarà devoluto al progetto “Affido Vicino” gestito dai Servizi Sociali del Comune di Trezzo sull’Adda, indirizzato ai bambini in difficoltà.

LINK UTILI

Il Live Club di Trezzo diventa ‘a impatto zero’ con un nuovo impianto fotovoltaico.

Shandon Reunion: sold out il Live di Trezzo, tra emozioni e ricordi di ‘giovinezza punk’.

Parkway Drive concerto Live Club Trezzo D’Adda.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vuoi assistere al concerto degli One Direction? Segui Nickelodeon e tenta la fortuna!

The Apparition: trailer, trama e cast film horror con Ashley Greene

Leggi anche
Contents.media