Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Lisa Sheridan, morta a 44 anni l’attrice di CSI

lisa sheridan

L'attrice statunitense Lisa Sheridan, diventata famosa per aver recitato in CSI e in molte altre serie TV, è stata trovata morta nel suo appartamento.

Brutta notizia per i fans del telefilm CSI ed in particolare dell’attrice Lisa Sheridan. L’attrice è stata trovata morta. Nella sua casa. Per cause che ancora non sono state rese note. Escluso a priori il suicidio, dal momento che né la famiglia, né i colleghi e gli amici hanno mai sospettato di qualche problema che potesse turbare in maniera così forte Lisa. Il mondo della televisione ha il fiato sospeso in attesa di scoprire qualcosa di più. Nel frattempo sui social compaiono messaggi di cordoglio da parte dei fans e dei colleghi attori e registi.

Morta l’attrice Lisa Sheridan

La prima testata a dare la notizia della scomparsa dell’attrice Lisa Sheridan è stata il ‘People‘. Con tanto di conferma da parte del manager della diva, Mitch Clem. Durante la giornata di mercoledì, quando la notizia è trapelata. Il decesso invece è avvenuto lunedì nell’abitazione di New Orleans dell’attrice. nella dichiarazione ufficiale del manager Clem, lui spiega come tutti amassero molto Lisa e che la sua perdita è un fatto grave, che ha devastato lui e tutte le persone che la conoscevano.

Al ‘People‘ ha spiegato inoltre che la Sheridan è deceduta durante la mattinata di lunedì 25 febbraio, ma che i familiari e lui stesso sono ancora in attesa di quanto definiranno le autorità e l’autopsia per quanto riguarda le cause della morte.

Nessuna possibilità di suicidio, almeno a detta del manager, che conosceva molto bene la 44enne. La famiglia conferma. E chi sostiene questa ipotesi si sbaglia di grosso. Resta da capire come mai una donna in salute di 44 anni sia stata trovata morta nel suo appartamento. C’è da dire che la Sheridan era una donna molto dolce e sensibile, si dilettava anche con la fotografia, oltre che con la recitazione. Difficile quindi immaginare che abbia pestato i piedi a qualcuno e che si tratti di omicidio. Potrebbero essere subentrati problemi di salute. Staremo a vedere cosa diranno i prossimi aggiornamenti.

Una ricca carriera in TV

La Sheridan ha alle spalle una lunga carriera televisiva.

Non è famosissima in Italia semplicemente perché si tratta di un’attrice tranquilla e pacata, che non si è ritrovata spesso in mezzo a gossip e notizie bomba. Tra le sue prove d’attrice l’abbiamo vista in ‘Una bionda per papà‘, ‘Un detective in corsia‘, ‘Las Vegas‘, ‘CSI – Scena del crimine‘, ‘Monk‘, ‘Invasion‘, ‘CSI: Miami‘, ‘Shark – Giustizia a tutti i costi’, ‘The mentalist‘, ‘NCIS – Unità anticrimine‘, ‘Scandal‘ e moltissimi altri telefilm di successo.

Una professionista che si è dedicata anche ad alcune esperienze teatrali, ma la sua grande passione rimane comunque la televisione. Non sono esattamente in tanti gli attori che a soli 44 anni possono vantare un curriculum vitae così ricco di titoli di successo. In alcune serie TV la Sheridan ha partecipato come personaggio fisso, anche con ruoli principali. In altre ha preso parte solo ad un episodio, ma a giudicare dall’affetto che sta ricevendo sui social e dai tantissimi ‘RIP‘ che si leggono, era decisamente amata anche dagli addetti ai lavori, oltre che dai fans delle serie TV in cui ha recitato.

© Riproduzione riservata
Leggi anche