Home » Gossip » Celebrities Straniere » Chi è Lisa Bonet: vita privata e curiosità sull’attrice statunitense

Chi è Lisa Bonet: vita privata e curiosità sull’attrice statunitense

| ,

Lisa Bonet, conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo di Denise ne I Robinson, è ancora una bellissima donna.

Lisa Bonet è conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo di Denise nel famoso telefilm I Robinson. Bella come il sole, ha avuto una figlia da Lenny Krevitz e poi ha giurato amore eterno ad un altro uomo degno di nota: Jason Mamoa, star de Il Trono di Spade.

Lisa Bonet: chi è?

Lisa Bonet è nata il 16 novembre del 1967 a San Francisco da madre ebrea e padre cantante d’opera afroamericano. Fin da piccolina ha partecipato a concorsi di bellezza e ha prenso parte a pubblicità televisive. La popolarità, però, è arrivata a 16 anni quando è stata scelta per il ruolo di Denise nel celebre telefilm I Robinson.

lisa

Nel 1987, Lisa ha recitato nello spin-off ‘Tutti al college’, che raccontava la vita ‘da grande’ di Denise Robinson. Nello stesso anno ha accettato il ruolo di Epiphany Proudfoot per il film di Alan Parker Angel Heart – Ascensore per l’inferno. Nella pellicola, la Bonet è è protagonista di una scena di sesso esplicito che, nel montaggio finale, viene parzialmente tagliata. L’anno successivo è rientrata nel cast de I Robinson, ma nel 1991 ha ricevuto una brutta doccia fredda: licenziata per “divergenze artistiche”. Successivamente, Lisa compare in diversi film: Nemico pubblico al fianco di Will Smith, Alta fedeltà e Biker Boyz. Nel 2008 è la volta della fortunata serie tv Life on Mars.

i robinson

La vita sentimentale

Il primo grande amore di Lisa è stato Lenny Kravitz. La Bonet lo ha conosciuto quando non era ancora famoso e lo ha aiutato a incidere il suo primo album. I due si sono sposati e hanno avuto la figlia Zoe Isabella, che oggi ha seguito le orme di entrambi i genitori: è sia attrice che cantante.

lisa-lenny

Dopo la fine del matrimonio con Lenny, la bella ‘Denise Robinson’ ha incontrato Jason Mamoa e ha perso la tesa per lui. Nonostante la differenza d’età, i due sono marito e moglie da ben 14 anni e hanno due figli: Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha e Lola Iolani.

lisa-jason

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Concerto primo maggio 2013 ospiti: condurrà Geppi Cucciari

Halle Berry furiosa con i paparazzi: "Alla larga! C'è mia figlia!!"

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.