Linus replica a Maria De Filippi: “Questa è una ufficializzazione”

Linus, nel corso dell'ultima diretta di Deejay Chiama Italia, ha replicato a Maria De Filippi.

Nell’ultima puntata di Amici, quella che ha decretato Gaia Gozzi come vincitrice del talent, Maria De Filippi ha lanciato una chiara frecciatina a Linus. Lo speaker radiofonico, dopo qualche giorno di silenzio, ha replicato alla signora Costanzo.

Linus replica a Maria De Filippi

Advertisements

L’ultima puntata del Serale di Amici ha visto vincere Gaia Gozzi. Poco prima dell’elezione, Maria De Filippi ha lanciato una chiara frecciatina a Radio Deejay e al suo direttore artistico Linus. La Queen Mary, mentre stava ringraziando le emittenti radiofoniche per la messa in onda del brano di esordio di Gaia, ha citato lo speaker definendoloostico. Nello specifico, Maria, rivolgendosi a Rudy Zerbi – anche lui voce di Radio Deejay – ha esclamato: “Mentre Linus… Eh Rudy? È ostico Linus!”. Il professore di canto si è limitato a rispondere con un sorriso e ha lasciato cadere la frecciatina. Il direttore artistico della nota emittente radiofonica ha aspettato qualche giorno e poi ha sganciato la replica.

Lo stile di Linus

Nell’ultima diretta di Deejay Chiama Italia, programma condotto da Linus e Nicola Savino, Pasquale Di Molfetta ha deciso di mandare in onda ‘Chega’ di Gaia Gozzi. Il singolo della vincitrice di Amici19, che ha già registrato notevoli vendite e ascolti su iTunes, è stato apprezzato anche dal pubblico di Radio Deejay. Dopo la messa in onda del brano, Linus ha preso la palla al balzo e ha risposto alla De Filippi: “Maria per noi questa è una ufficializzazione! Le altre radio possono permettersi di mandare di tutto. Noi mettiamo poche canzoni perché parliamo tanto e quando passano sono certificate. (…) Poi lei è anche molto carina, brava”. Il direttore artistico ha cercato di spiegare in modo chiaro e senza creare polemiche qual è lo stile che, da sempre, utilizza nelle sue trasmissioni. Rispetto alle altre radio, infatti, Deejay tende a selezionare con cura i brani da mandare in onda. Savino, dopo la spiegazione del collega, si è complimentato con Gaia e le ha augurato un grande successo. Insomma, tra Maria e Linus la ‘pace’ è fatta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF VIP, Antonio Zequila: “Se dovesse vincere Sossio? Basta tv”

Coronavirus, Lucia Annunziata ricoverata: “Difficoltà respiratorie”

Leggi anche
Contents.media