Lingerie intimo San Valentino 2015 Yamamay nuova collezione

Volete stupire il vostro partner nel giorno di San Valentino? Che ne dite di un capo Lingerie intimo San Valentino 2015 Yamamay nuova collezione?

La Lingerie intimo San Valentino 2015 Yamamay nuova collezione si caratterizza per capi audaci, sensuali e di grande appeal, ma non mancano anche capi con tocchi più romantici.

Ovviamente i colori prevalenti sono il rosso ed il nero ma per alcuni capi è possibile optare per le nuances più soft del rosa, dal cipria al confetto.

Le proposte comprendono completini, coordinati, componibili, guepiere, baby doll, sottovesti e vestaglie stile kimono come quella in crêpe impreziosita da dettagli in pizzo nero sui bordi delle maniche.

Tra i capi più venduti vi è poi il body Victory, vero protagonista della campagna pubblicitaria Yamamay.

Il body, estremamente sensuale, presenta la forma di un trichini con coppe imbottite e pizzo trasparente sul davanti.

La Lingerie intimo San Valentino 2015 Yamamay nuova collezione è ideale per chi vuole stupire il proprio partner e per chi vuole sentirsi sensuale e intrigante e sono anche un’ottima idea regalo, magari da indossare la sera stessa!

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com