Lindsay Lohan va in carcere, Kelly Brook in sexy topless e Adriane Curry mostra ancora il didietro

Altro che l'afa di questi giorni e la voglia di buttarsi a mare. Calendari 2011 inclusi, sembra che le vip di tutto il mondo stiano facendo a gara a chi si spoglia di più: persino Lindsay Lohan, che da oggi si trova in carcere, tra un processo e l'altro ha posato per il numero di agosto di Gq Germania. L'attrice, arrestata lo scorso 6 luglio per guida in stato di ebbrezza, dovrà scontare 90 giorni di carcere e un programma di riabilitazione da droga e alcol.

Un'altra paladina della foto hot è Kelly Brook, che per Maxim posa nelle vesti di centauro in topless, avvinghiata a un uomo in Harley Davidson (guarda le foto al termine del post).

Infine Adrianne Curry, vincitrice del reality show America's next top model ma nota soprattutto per il suo lato B in bella mostra su Twitter, e che anche questa volta si concede agli scatti nei panni di una sexy lottatrice. La Curry impersona Slave Leia, un personaggio noto nel mondo dei fumetti, in vista della San Diego Comic Convention che si terrà dal 22 al 25 luglio.

Qui sotto alcune foto di Lindsay Lohan, Kelly Brook e Adrianne Curry (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il bel Totti e la bella Italia

Lady GaGa: testimonial per il thè Twinings?

Leggi anche
Contents.media