Lindsay Lohan shock: arrestata la madre Dina

Come dice il proverbio, leggermente modificato, “Tale madre, tale figlia“, ecco arrivare da Hollywood una notizia-che-fa-notizia, ma che si può benissimo commentare con un “c’era da aspettarselo“.

Questa volta la protagonista non è una Lohan qualsiasi, nemmeno Lindsay che, purtroppo ne combina di ogni da qualche anno a questa parte, e neppure Ali che, nonostante sforzi immensi, vive e vivrà sempre all’ombra della più famosa sorella; qui stiamo parlando di Dina Lohan, mamma di Lindsay e Ali, nonchè manager delle due ragazze…una specie di Kris Jenner versione platinata.

La Signora Dina Lohan, poche ore fa è stata arrestata e portata in commissariato perchè è stata “pizzicata” alla guida della sua auto…indovinate come? Ma ovvio no, conoscendo i trascorsi di Lindsay, la mamma è stata trovata totalmente ubriaca al volante.
La bella Signora, pare andasse a velocità sostenuta in una zona di New York dove è consentita la circolazione con il limite di 55 miglia orarie, Dina aveva abbondantemente superato le 80. Fallito il test alcolemico, la Lohan Senior è stata portata in manette al commissariato,e, per cercare di difendersi, avrebbe anche incolpato un poliziotto di averla maltrattata, accuse ritirate dalla stessa Lohan, dopo che il medico che l’ha visitata non ha riscontrato alcun segno di alterco.

Naturalmente la permanenza dietro-le-sbarre, è stata davvero brevissima: la mamma di Lindsay è stata subito rilasciata, ma dovrà presentarsi in tribunale il prossimo 24 Settembre. Che dire…adesso capisco perchè Lindsay ha fatto la fine che ha fatto: dentro e fuori dalle rehab a causa dell’alcol…a proposito, una piccolissima nota giusto così, per parlare…ho visto il film Liz&Dick dove Lindsay interpreta la parte di Liz Taylor: un disastro totale, credetemi. Io non sono una critica cinematografica, perciò ci sono andata leggera quanto a giudizio…

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kim Kardashian musa "col pancione" per Karl Lagerfeld

Chris Hemsworth a Roma per "Rush": ecco il red carpet della premiere

Leggi anche
Contents.media