Lindsay Lohan: salutare passeggiata in bicicletta per l'attrice di "Gotti"

Dopo le note vicende giudiziarie, sembra proprio che la bella Lindsay Lohan abbia finalmente capito che la sobrietà, ma soprattutto la salute, vengono prima di ogni altra cosa.

Solitamente eravamo abituati a vedere paparazzate di LiLo, in condizioni davvero al limite della decenza: o troppo ubriaca per  riuscire a stare in piedi; oppure troppo disinibita… sconfinando nella censura. Dopo un passato (?) di droghe, alcol, disordini alimentari e problemi con la giustizia per il (presunto) furto di una collana, sembra quasi incredibile che la ragazza che vediamo in queste immagini, sia davvero Lindsay Lohan.

Completo bianco, scarpe da ginnastica, capelli sciolti, ma ordinati , un paio di occhiali e una bicicletta celeste: ecco l’attrice più “complicata” di Hollywood, girare tranquillamente per le strade di Venice (California)con il mezzo di trasporto più antico e salutare del mondo. Ci sembra che Lindsay abbia davvero voglia di ricominciare una “nuova vita” e a tutte le celebrities come lei, che si lascia no trascinare nel tunnel delle dipendenze, dovrebbe essere chiaro l’esempio della grande Amy Winehouse…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pamela Anderson senza trucco: ecco l'ex bagnina più famosa del mondo in versione nature!

Cameron Diaz: la "Bad Teacher" fa shopping per le strade di Miami

Leggi anche
Contents.media