Lindsay Lohan per Maxim: i nuovi scatti hot della "Bad Girl" di Hollywood

Dopo un periodo di negatività, segnato da droga,carcere, riabilitazione e chi più ne ha più ne metta, sembra che la vita di Lindsay Lohan stia finalmente prendendo una piega positiva.

Dopo il tanto atteso (e discusso) servizio per Playboy, le cui immagini di LiLo completamente nuda, sono state messe sul web prima della pubblicazione del mensile stesso (costringendo Hugh Hefner ad anticipare l’uscita del numero speciale), sembra che tutte le più importanti testate stiano facendo a gara per avere Lindsay in copertina.

L’ultima, ma solo in ordine di tempo, è Maxim che, nel suo nuovo numero di Gennaio “schiaffa” la sexyssima Lindsay in copertina per poi “spogliarla” con un servizio super hot. Se prima di Playboy gli scatti di Lindsay in lingerie non erano poi così tanto clamorosi, oggi sembrano i più ricercati e lei, ovviamente, sta al gioco… e le piace!

Con look da sexy lolita, lingerie da urlo e sguardi languidi, sposa l’obiettivo del fotografo  che riesce a catturarne la parte più sensuale. Di seguito la ricca gallery con gli scatti più belli.

LINK UTILI

Leggete anche le news che riguardano Elisabetta Canalis, Laure Manaudou,  Scarlett Johansson, Larissa Riquelme, Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè e Nina Moric.

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sara Tommasi foto: upskirt da Chiambretti

Sofia Vergara: bikini "esplosivo" in Messico!

Leggi anche
Contents.media