Lindsay Lohan ha paura che il padre la rapisca

Un paio di settimane fa, suo padre Michael aveva espresso pubblicamente il proposito di tenerla più sotto controllo, per evitare che ricadesse nella trappola da abuso di alcool e psicofarmaci. Lindsay Lohan, però, è molto spaventata dal comportamento del genitore e ora ha già contattato il suo avvocato per ottenere un ordine restrittivo.

Mr. Lohan, infatti, ha rivelato di voler “rapire” la figlia per portarla in un luogo isolato e lì aiutarla a guarire.

“Vado dal giudice questa settimana”, ha dichiarato l’uomo. “Se non riesco a ottenere una tutela legale, ho intenzione di portarla in una località sconosciuta per farla stare bene. Ma già so che verrò accusato di sequestro”.

La madre di Lindsay è dalla parte della figlia e decisamente contro l’ex marito. “Michael Lohan ha bisogno di concentrarsi sull’essere genitore”, ha detto, “pagando gli alimenti ai suoi figli, cosa che non fa da sei mesi, e recuperare per tutti gli anni in cui è stato un padre assente. Deve smetterla di andare in tv parlando dei suoi ragazzi”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande fratello zingaro, baci lesbo e gay, tg transessuali: la tv nell'era dell'intolleranza

Vespa e Berlusconi, Bova e Flaherty, Greggio e la Clerici, Clooney e la Canalis, Robbie e Rourke e la chiavetta Sky. Vi viene in mente altro?

Contents.media