Home » VIP » le ragazze piu cattive » Lindsay Lohan ha paura che il padre la rapisca

Lindsay Lohan ha paura che il padre la rapisca

| ,

Un paio di settimane fa, suo padre Michael aveva espresso pubblicamente il proposito di tenerla più sotto controllo, per evitare che ricadesse nella trappola da abuso di alcool e psicofarmaci. Lindsay Lohan, però, è molto spaventata dal comportamento del genitore e ora ha già contattato il suo avvocato per ottenere un ordine restrittivo.

Mr. Lohan, infatti, ha rivelato di voler “rapire” la figlia per portarla in un luogo isolato e lì aiutarla a guarire. “Vado dal giudice questa settimana”, ha dichiarato l’uomo. “Se non riesco a ottenere una tutela legale, ho intenzione di portarla in una località sconosciuta per farla stare bene. Ma già so che verrò accusato di sequestro”.

La madre di Lindsay è dalla parte della figlia e decisamente contro l’ex marito. “Michael Lohan ha bisogno di concentrarsi sull’essere genitore”, ha detto, “pagando gli alimenti ai suoi figli, cosa che non fa da sei mesi, e recuperare per tutti gli anni in cui è stato un padre assente. Deve smetterla di andare in tv parlando dei suoi ragazzi”.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Grande fratello zingaro, baci lesbo e gay, tg transessuali: la tv nell'era dell'intolleranza

Vespa e Berlusconi, Bova e Flaherty, Greggio e la Clerici, Clooney e la Canalis, Robbie e Rourke e la chiavetta Sky. Vi viene in mente altro?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.