Home » Attualità » Cinema » Lindsay Lohan e il topless su Twitter: la nuova moda delle star di Hollywood…

Lindsay Lohan e il topless su Twitter: la nuova moda delle star di Hollywood…

| | , ,

Una vera moda tra le star hollywoodiane quella di Twitter. Anzi, ultimamente gli scandali stanno passando proprio da questo strumento più che dal "web classico". Altro che filmati hard e foto di nudi sparsi per il web, la nuova frontiera del sexy gossip si sta spostando su Twitter: e proviene direttamente dai diretti interessati. Un nuovo modo di fare marketing sulla propria pelle ( o sui propri centimetri de pelle) Oltretutto in piena coscienza. E vabbè. Oggi tocca a Lindsay Lohan. La prima però, a sua insaputa e per colpa del fidanzato, è stata Demi Moore.

Ne scrive Attenti al Cine. Occhio a Lindsay Lohan, perchè potrebbe essere di mano lesta. Le ultime che riguardano la complicata star americana narrano di una parure di gioielli Dior scomparsi dopo che erano stati prestati alla Lohan per un servizio fotografico. Gli investigatori di Scotland Yard – il servizio è avvenuto in Inghilterra – avrebbero aperto un fascicolo, come si dice, anche su di lei.

Insomma, come fanno a sparire dei preziosi di quella caratura? Si trattava infatti di una parure composta di collana e orecchino il cui prezzo ammonta  a 250mila sterline, e cioè almeno 300mila euro. La rivista “Elle” li aveva ricevuti in prestito da Dior, e solo dopo due giorni ne ha denunciato la scomparsa.

Continua a leggere della foto in topless su Twitter

X Factor estivo è in onda su RadioSNJ

Patrizia D'Addario, chi è la nuova accusatrice di Berlusconi? Diario di una giornata vissuta in Iran

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.