Home » VIP » attori italiani » Linda Santaguida: “Amo ancora Costantino, e lui ama me”

Linda Santaguida: “Amo ancora Costantino, e lui ama me”

| | ,

Linda Santaguida ha trascorso al fianco di Costantino Vitagliano “tre anni di amore e passione che credo pochi abbiano mai provato”, come ha detto lei stessa. Ora, però, visti anche i tradimenti da parte di lui, i due si sono separati ed è proprio la showgirl a illustrare i motivi dietro la scelta, nel corso di un’intervista rilasciata a “Diva & Donna”.

“Abbiamo avuto dei problemi”, ha dichiarato la Santaguida, “per cui abbiamo scelto, al momento, di vivere io a Bologna, la mia città che amo, ti lui a Milano. Siamo ancora follemente innamorati, il mio cuore batte per lui e il suo batte per me. Stiamo cercando di superare delle incomprensioni e delle difficoltà che solo il tempo e il nostro amore ci aiuteranno a mettere da parte. Proprio per questo mi riservo di non ufficializzare il nostro rapporto perché la strada è in salita e dobbiamo ricostruire il nostro amore a piccoli passi. Ma io lo amo e, lo so, lui ama me”.

“Il tempo e la quotidianità delle nostre vite”, ha continuato Linda, “darà ragione al nostro sentimento, e o ci unirà ancora di più o ci separerà per sempre. Costantino, se ancora ne avessi bisogno questa è una dichiarazione d’amore. Dovrai essere tu a decidere se farlo diventare eterno o no”.

Mmm… domanda di riserva?

Non solo Veline-Escort. Moggi e Corona: il crimine come trampolino per la Tv…

Scrivi un commento

1000
Entire Digital Publishing - Learn to read again.