Home » Attualità » Gossip » Lily Allen è incinta, Katy Perry incontra i fans e Rihanna pensa a spogliarsi

Lily Allen è incinta, Katy Perry incontra i fans e Rihanna pensa a spogliarsi

| | , , ,

Lily Allen è incinta di tre mesi. La popstar, legata da circa un anno al pittore Sam Cooper, ha annunciato tramite Twitter la sua gravidanza. I fan possono però stare tranquilli: il tour prosegue, nonostante l'annuncio del suo ritiro dalle scene. «Lily rispetterà i suoi impegni professionali», ha dichiarato infatti il suo portavoce.
«Non credo di essere troppo giovane per avere un figlio. Avere una famiglia mi darà qualcosa di più solido, qualcosa che esiste e che mi farà sentire più stabile», aveva dichiarato poco tempo fa la cantante, che già nel 2008 aveva perso un bambino per un aborto spontaneo. All'epoca il padre era Ed Simons, cantante dei Chemical Brothers.
Novità di tutt'altro genere per una delle più care amiche di Lily. Katy Perry, dopo il trionfo del singolo California gurls, potrebbe incontrare i suoi fans italiani.

Il suo sito ufficiale italiano presenta infatti un curioso form da compilare: iscrivendosi alla newsletter si può essere estratti per incontrare Katy, in un giorno e luogo ancora da definire, subito dopo l'estate. Ci sarà da fidarsi?

A fine anno – e anche qui data e luogo sono top secret – ci sarà anche l'atteso matrimonio di Katy Perry e Russell Brand. Ma la più nervosa sembra essere la damigella d'onore: Rihanna ha infatti dichiarato a Q Magazine di essere in ansia per i preparativi dell'addio al nubilato. Sarà perché Katy le ha chiesto uno striptease?

Qui sotto alcune foto di Lily Allen (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Beverly Hills 90210, le figurine e la bont… "retr•" da Mulino Bianco

Robbie Williams domani si sposa!

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.