Home » Gossip » Lily Allen » Lily Allen in dolce attesa

Lily Allen in dolce attesa

| ,

Lily Allen, la giovane (e ribelle) cantante inglese, figlia d’arte (il padre è l’attore Keith Allen , mentre la madre è la produttrice Alison Owen) con diversi problemi legati alla dipendenza dall’alcol e dai farmaci, pare  abbia finalmente messo la testa al posto giusto.
La rivista People , infatti, ha rivelato che la giovane aspetta il suo primo bambino da Sam Cooper, suo compagno da circa un anno.
Una lieta notizia a due anni e mezzo di distanza dalla dolorosissima esperienza d’interruzione di gravidanza che la cantante ha subito per cause naturali.
Il portavoce dell’artista, ha tenuto a precisare che Lily, godendo di ottima salute,  finchè potrà, non trascurerà i suoi impegni lavorativi e già il prossimo week end si esibirà come stabilito, al Big Chill Festival .
Il piccolo o la piccola Cooper-Allen si aggiungerà ai tanti baby-vip in arrivo tra la fine di questo 2010 e l’inizio del 2011; tra di loro ci sarà anche il quarto figlio degli innamoratissimi Matt Damon e Luciana Barroso già mamma e papà di Isabella (3 anni e 1/2), Gia (20 mesi) e Alexia di 11 anni… Auguri!

 

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

 

  

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Madonna e Lourdes firmano "Material Girl"

Madonna: fotografa per la figlia Lourdes

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.