Home » Gossip » Lidia Vella, flirt con Sammy Hassan: “Ancora incasinato con la moglie”

Lidia Vella, flirt con Sammy Hassan: “Ancora incasinato con la moglie”

|

Lidia Vella e Sammy Hassan, corteggiatore di Giovanna Abate, hanno avuto un flirt: il motivo della rottura genera caos.

Sammy Hassan, che proprio in questi giorni scoprirà se è lui la scelta di Giovanna Abate, è finito al centro di un gossip non proprio piacevole, soprattutto in questo momento. Lidia Vella, ex gieffina, ha avuto un flirt con lui e ha confermato di aver messo fine alla storia perché la sua ex moglie era ancora presente. Il corteggiatore, dal canto suo, minaccia una battaglia legale.

Lidia Vella: flirt con Sammy

A breve la tronista Giovanna Abate farà la sua scelta e sono molti quelli che credono che sia Sammy Hassan il suo preferito. Eppure, un gossip dell’ultima ora potrebbe ribaltare la situazione. Cerchiamo di procedere con ordine. Qualche giorno fa, Deianira Marzano, esperta di pettegolezzi, ha diffuso una notizia scottante: l’ex gieffina Lidia Vella e Sammy hanno avuto un flirt. Il pettegolezzo ha subito generato un grande caos social, tanto che la diretta interessata ha rotto il silenzio. Attarverso una serie di Instagram Stories, la Vella ha raccontato:

“Quando sono uscita con questa persona ero single, lo sono ancora, quindi non c’è motivo di smentire una cosa che è realmente accaduta. È tutto vero. Avevo intrapreso questa conoscenza che è durata da Natale a Santo Stefano, fino a quando ho avuto la certezza che avesse ancora una situazione pesantuccia, incasinata con la sua ex. Ex compagna, ex moglie, non lo so: la madre di suo figlio, per intenderci. Da quel momento ho pensato ‘Ma chi me lo fa fare di mettermi in mezzo?’, dal momento in cui è subentrata anche lei. Perché so che ho ricevuto insulti e cattiverie da parte di lei. Sono cose che mi sono state raccontate da lui. Gli ho detto ‘la prossima volta, prima di intraprendere una conoscenza con un’altra ragazza, risolvi prima i problemi che hai a casa’”.

Insomma, la Vella e Hassan hanno avuto un breve flirt, nulla di tanto importante. Cos’è, allora, ad aver sconcertato i fan? Semplice: il motivo per cui è finito. Lidia, infatti, ha ammesso che ha messo fine alla frequentazione per via dell’ex compagna di lui. Questa è la stessa per cui Sammy e Giovanna hanno litigato per quasi tutta la durata del trono.

La versione di Sammy

Sammy, dopo essere venuto a conoscenza della bufera sul suo conto, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui minaccia di procedere legalmente. Hassan ha dichiarato:

“Mi trovo qui a commentare con questo video quello che sta succedendo in queste ore perché sono amareggiato da quello che sto leggendo e sentendo. Trovo di una bassezza di livello tirare fuori fatti che fanno riferimento a una vita fa, mi viene da pensare con l’unico scopo di ottenere della visibilità, di gonfiarsi la bocca con il mio nome durante una settimana per me molto importante. Poi la cosa che mi preme di più: attenzione a gonfiarvi la bocca, insinuando cose che non stanno in piedi, perché tutta questa mer** non solo ricade addosso a me, e quello non è un problema, ma sta compromettendo la stabilità e la serenità di mio figlio. Oggi ve lo dico con diplomazia, se continuate sarò costretto a procedere per vie legali“.

Insomma, Sammy è davvero arrabbiato. Cosa ne penserà Giovanna di tutta questa storia? Di certo, i suoi dubbi, già notevoli, aumenteranno.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Jason Momoa: “Innamorato di Lisa Bonet da quando avevo 8 anni”

Benedetta Rossi: che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.