Lidia Vella contro il GF Vip: “Ti indeboliscono la mente”

L'ex gieffina Lidia Vella si è scagliata contro il GF Vip, rivelando cosa avviene in confessionale.

Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello Nip, si è scagliata contro il GF Vip, rivelando cosa avviene in confessionale. La ragazza ha parlato di forti pressioni psicologiche, tanto che ha rivelato di aver dovuto fare un percorso di psicoterapia per superale.

Lidia Vella contro il GF Vip

Una confessione inedita, quella dell’ex gieffina Lidia Vella. La ragazza, attraverso il suo profilo Instagram, ha risposto alle curiosità dei fan e si è lasciata scappare qualche dettaglio sulle dinamiche interne del GF Vip.

Nello specifico, ha così risposto ad un follower che le chiedeva se gli autori del reality condizionano l’andamento del programma:

“Al Grande Fratello non ti dicono mai cosa fare o dire. Prima ti indeboliscono la mente e poi parte il lavaggio del cervello. Diciamo che ti portano ad avere le reazioni che vogliono loro e alla fine farai i conti con le ripercussioni psicologiche. Io, ad esempio, ho sofferto di depressione per tre anni”.

Come già dichiarato qualche tempo fa, dopo il GF Lidia ha sofferto di attacchi di panico e depressione. Pare che alla base di questo suo malessere ci siano stati proprio i meccanismi del reality più spiato d’Italia. La Vella ha anche risposto ad una domanda sull’ex fidanzato Alessandro Calabrese che, all’epoca del Grande Fratello, era anche lui concorrente. Ha ammesso:

“Ho avuto una storia durata quasi tre anni prima del programma con quella persona. Lì ci eravamo lasciati da due. Era una cosa organizzata dagli autori ma a nostra insaputa. Ho ricevuto giusto ieri due like dal suo vecchio profilo Instagram. Forse, si sarà sbagliato! È una persona che mi ha fatto talmente tanto male che l’ho eliminato dalla mia vita”.

Insomma, prima di sceglierli come concorrenti, i produttori del Grande Fratello hanno studiato alla perfezione la loro vita privata. Che dire? Vista così, più che un esperimento sociale sembra uno spettacolo di Mangiafoco.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mario Ermito: “Flirt con Barbara D’Urso? Ho subito il suo fascino”

Stasera in tv 24 gennaio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media