Notizie.it logo

Libido maschile, come aumentarla velocemente con metodi naturali

libido maschile

Può capitare che il vostro compagno non abbia più lo stesso ardore e la stessa passione di un tempo e in quel caso si può parlare di libido maschile bassa. Per aumentarla si possono usare alcuni rimedi naturali, ma anche adottare dei piccoli accorgimenti nella vita di tutti i giorni che possono aumentarla in modo da regalare piacevoli momenti al partner.

Libido maschile

Con questo termine si intende il desiderio sessuale nell’uomo che, in alcuni casi, può portare a delle difficoltà a intraprendere una relazione sessuale o a soddisfare nel modo migliore la partner. Con un po’ di pazienza e i giusti consigli, sappiate che è possibile riaccendere la passione sotto le lenzuola e donare momenti intensi alla partner durante l’atto sessuale.

Prima di tutto, è importante condividere dei momenti con il proprio partner, a prescindere dal sesso. Una cena elegante o anche un hobby da praticare insieme possono dare la spinta ad aumentare la libido maschile e quindi il desiderio nell’uomo.

Più vi sentite legati dal punto di vista emotivo, maggiori sono le probabilità di aumentare la libido.

Praticare dell’attività fisica insieme, come il jogging o il sollevamento pesi può aumentare il desiderio sessuale. La ginnastica aiuta ad accrescere la stimolazione sanguigna e gli organi sessuali ne possono giovare. Eseguire degli esercizi insieme aumenta l’affinità di coppia, vi permette di conoscere meglio il corpo dell’altro e aumentare così la passione.

Molto importante anche parlarne con il partner, provare a venirvi incontro in modo che possiate capirvi e stimolare il desiderio. L’alimentazione gioca un ruolo importante e per questo motivo si consiglia di nutrirsi di alimenti ricchi di proteine e antiossidanti come la frutta e la verdura che stimolano la libido maschile. I prodotti come i broccoli e i pomodori possono dare una sferzata e uno slancio maggiore al vostro desiderio sessuale.

Libido maschile bassa: cause

Non sempre il desiderio sessuale è ai massimi livelli e spesso si possono incontrare delle difficoltà sotto le lenzuola.

Uno dei motivi è sicuramente la libido bassa e le cause sono varie.

Le cause possono essere di tipo organico e psicologico/relazionale e riguardano:

  • Le disfunzioni ormonali, quindi i problemi alla tiroide, come l’ipotiroidismo
  • Condizioni mentali e l’assunzione di farmaci per la cura di questi problemi, come la depressione e le nevrosi
  • I problemi nella coppia: la scarsa affinità, l’intesa, il mancato coinvolgimento da parte del partner, la mancanza di attenzioni e il corteggiamento
  • Le condizioni ambientali: quindi un pessimo rapporto con gli altri membri della famiglia o dei dissapori.

Lo stress sul lavoro o anche alcuni problemi, come la mancanza di autostima possono essere all’origine della perdita della libido e portare a vivere male il rapporto e non sentirsi bene con la partner dal punto di vista sessuale.

Ci sono poi dei problemi fisici o di salute che possono portare alla perdita della libido: l’ipertensione e il diabete riducono il flusso del sangue nel corpo e sono causa di un calo del desiderio.

L’uso smodato ed eccessivo di alcool rischia d’influire sulle prestazioni e non riuscire a soddisfare la partner. In alcuni uomini, la nascita di un bambino può ostacolare il desiderio sessuale e quindi hanno difficoltà a provare piacere.

Il miglior rimedio naturale

Per aumentare la libido maschile rapidamente e in modo naturale, si segnala Vigrax: un integratore che aiuta a mantenere una buona funzione sessuale e accendere il desiderio sotto le lenzuola. Si tratta di un trattamento che funziona davvero e, in base ad alcuni studi, gli uomini che hanno assunto questo prodotto, hanno notato un miglioramento nelle loro prestazioni sessuali.

Questo integratore è riconosciuto e noto come il viagra naturale.

Un prodotto che aiuta a migliorare l’esperienza sessuale. I rapporti riprendono con una certa regolarità e anche il rapporto con la partner cambia in quanto si sente soddisfatta. Grazie a questo prodotto, i problemi di erezione e disfunzione erettile migliorano e la partner risulta appagata.

I principi attivi di cui si compone non hanno effetti collaterali o controindicazioni e sono efficaci.

Si compone dei seguenti ingredienti naturali che aiutano a combattere l’impotenza:

  • Ginseng: l’ideale per contrastare i problemi d’impotenza, migliora la circolazione sanguigna e dona energia
  • Tribulus Terrestris: agisce nello stesso modo, ma stimola la produzione di testosterone e aumenta la libido
  • L-Carnitina: migliora la condizione fisica e mantiene l’erezione a lungo
  • Vigrax Erect Proprietary Blend: elimina le cause dell’impotenza.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Molto facile da assumere perché ne bastano due pillole in vari momenti della giornata: la mattina appena sveglio e la sera durante o dopo i pasti accompagnato da un bicchiere d’acqua. Si consiglia di assumerlo in modo regolare e costante.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile comprarlo in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online vari. L’unico modo per ordinarlo è sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e approfittare dell’offerta limitata con spedizione gratuita e pagamento al corriere in contrassegno. Inoltre, l’intera procedura di acquisto e di consegna garantisce totalmente la privacy dell’acquirente.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche