Notizie.it logo

Libido femminile, come aumentarla velocemente con metodi naturali

libido femminile

La libido femminile si può stimolare e aumentare con un ottimo rimedio naturale.

La libido femminile è il fulcro del piacere per quanto riguarda la sessualità. Dal momento che ogni donna è diversa da un’altra, anche la libido ha delle caratteristiche e sensazioni diverse. Per chi vuole aumentarla rapidamente in modo da provare sensazioni meravigliose, può ricorrere anche a dei metodi naturali che possono aiutare a raggiungere l’apice nel rapporto sessuale con il partner.

Libido femminile

E’ considerata il piacere della sessualità e senza di essa, le coccole non avrebbero più valore o emozioni e sarebbero semplicemente dei gesti e delle azioni meccaniche, automatiche. In base a quanto espresso da Freud, il padre della psicanalisi moderna, la libido è “la forza attraverso la quale si esprime l’istinto sessuale”.

La libido, conosciuta anche come desiderio sessuale, nelle donne si sviluppa molto più tardi rispetto agli uomini, anche perché il sesso femminile è molto più restìo a parlarne, quasi se si vergognasse o si imbarazzasse con le amiche. Le donne non raccontano quasi mai le loro esperienze sessuali e hanno anche vergogna a parlare di masturbazione, in quanto vi è ancora una sorta di tabù.

Man mano che si va avanti con l’età, la libido aumenta, anche grazie all’esperienza e il picco massimo si raggiunge intorno ai 35 anni.

Si lega soprattutto in base ad alcuni fattori, tra cui la sfera affettiva e psicologica, in seguito alla quale può aumentare o anche diminuire con il tempo. Durante la menopausa, si tende ad avere un calo del desiderio, anche se si tratta di qualcosa di molto soggettivo e non tutte le donne lo provano.

Libido femminile bassa: cause

Può capitare che la donna abbia un calo del desiderio basso e quindi la libido femminile bassa. In tal caso, anche il desiderio sessuale, la voglia di stare fisicamente ed emotivamente con il partner tende a diminuire. Può accadere e non bisogna preoccuparsi.

Le cause possono essere di vario tipo: da quelle fisiche alle fisiologiche o anche emotive. I fattori di rischio che possono influire riguardo il calo del desiderio sono soprattutto l’ansia di non sentirsi all’altezza. Magari è la prima volta e avete paura di sbagliare. Lo stress gioca un ruolo importante e per questo è importante cercare di vivere il tutto in maniera molto tranquilla e serena.

Ci sono poi alcune malattie legate all’apparato femminile che possono avere delle ripercussioni, come la cistite o la vaginite che sono sinonimo di bruciore e irritazione, oltre ad avvertirla maggiormente durante l’atto sessuale.

Possono anche esserci problemi legati alla sfera psicologica, magari collegate al partner, come un bisogno maggiore di comunicazione o di attenzione e mancanza di considerazione da parte sua.

La libido femminile bassa è una condizione che ha colpito tutte una volta nella vita e quindi non necessita di particolari accorgimenti. Nel caso, il periodo si protraesse per un tempo più lungo, si consiglia di parlarne con un esperto in modo da capire quali sono le mancanze e ricorrere a una terapia a base di rimedi naturali che può aumentare il desiderio.

L’alimentazione, in questo caso, gioca un ruolo importante, in quanto alcuni cibi, come peperoncino e cioccolata, possono contribuire ad aumentare il desiderio e vivere meglio la sessualità con il partner. Si consiglia anche di parlarne con il partner senza paure o disagi: è un modo per avvicinarsi e capirsi meglio, anche da questo punto di vista.

Libido femminile: come aumentarla naturalmente

Per chi ha problemi di libido femminile si segnala un rimedio naturale che supporta ad aumentarla in maniera sana ricorrendo all’uso di principi attivi presenti in natura.

Stiamo parlando di Femmax, un rimedio naturale utile in questi casi poiché aiuta a raggiungere il massimo del piacere e soprattutto a ritrovarlo.

Un prodotto naturale al 100% che viene definito come il viagra femminile. Un metodo ritenuto davvero efficace, in quanto è stato valutato da una equipe di esperti del settore che hanno verificato le sue funzioni e, anche in base alle testimonianze raccolte, sono delle compresse che funzionano davvero e stimolano la libido.

Femmax, sta riscuotendo parecchi successi grazie al passaparola positivo di consumatori ed esperti.

Per l’utilizzo si consiglia di assumerlo in modo costante e regolare per ottenere risultati gratificanti. Si tratta di un prodotto che ha ottimi benefici, non solo per quanto riguarda la sfera sessuale, ma anche utile per l’organismo in quanto migliora l’umore e la resistenza aumenta. Si compone di prodotti naturali e proprio per questa ragione non ha effetti collaterali o controindicazioni.

Bisogna assumerne una compressa prima del rapporto sessuale o anche più compresse nell’arco della giornata, a seconda delle proprie esigenze.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Gli ingredienti di Femmax sono i seguenti:

  • Ginger: utile a stimolare il desiderio sessuale
  • Muira Pauma: una erba considerata un potente afrodisiaco, noto anche come “albero della potenza” proprio per gli effetti che ha sulla sessualità e per stimolare il desiderio.

Un prodotto esclusivo che non è possibile acquistarlo né in parafarmacia o negozio, neanche nei siti online, quali Amazon o ebay. L’unico modo per ordinarlo è visitare il sito ufficiale dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Femmax arriva a casa in un pacchetto anonimo garantendo la privacy dell’acquirente al costo di 39 Euro per una confezione, ma sono diverse le possibilità di acquisto. La spedizione è gratuita e il pagamento può avvenire alla consegna al corriere in contanti.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche