Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Come liberare il corpo dalle tossine

Come liberare il corpo dalle tossine

Come la ricerca a partire dai primi del 1900 suggerisce, il nostro corpo semplicemente non è in grado di gestire il livello di tossicità nel nostro ambiente senza un aiuto, anche se è stato originariamente progettato per liberarsi da ogni tossina immaginabile.

Per liberare il corpo dalle tossine, ci sono molti rimedi. Vediamo quali sono.

In condizioni migliori il corpo può sbarazzarsi delle tossine attraverso numerosi canali naturali:

· Capelli
· Dita e unghie dei piedi
· Pelle
· Viscere
· Sudore
· Sangue
· Bile
· Urina

Molte tossine sono solubili in acqua, quindi se si beve acqua pulita e purificata, essa può aiutare a rimuoverle. Basta fare in modo che non si beva acqua comunale non purificata che è spesso ricca di centinaia di tossine.

Fare il bagno in acqua fredda poi calda. Fare il bagno in mare è stato praticato come mezzo di purificazione, ma non tutti hanno l’oceano a portata di mano, quindi fare il bagno è anche ottimo, in quanto rito di purificazione.

Fare il bagno in acqua calda dilata i vasi sanguigni, e aiuta le cellule di grasso a lavorare in modo più efficiente per ridurre il grasso e le tossine dal corpo.

Provate uno dei prodotti di pulizia naturali disponibili oggi sul mercato. Ci sono un sacco di prodotti che sono accessibili e aiutano a purificare tutto, dalle viscere al fegato.

Mangiare cibi disintossicanti. È possibile disintossicarsi con tè verde, clisteri di caffè, e coriandolo. La curcuma è ottima per disintossicare l’organismo. L’aceto di mele è fantastico, così come lo sono il succo di limone e lo zenzero.

Hello Slim: purificare l’organismo e perdere peso in modo semplice

helloslim
Hello Slim è una tisana detox e dimagrante che permette di depurare l’organismo in modo naturale. A questo si aggiunge la possibilità di eliminare le tossine e gli scarti prodotti dal metabolismo. Il prodotto si caratterizza per una doppia azione mirata con due componenti: Hello Slim Giorno e Hello Slim Notte. Per ottenere i migliori risultati si consiglia di assumere entrambe le tisane di Hello Slim. In particolar modo si ha che per Hello Slim Giorno bisogna mettere in infusione una bustina di tisana, in acqua a temperatura inferiore a 100 gradi per 4-5 minuti e poi bere l’infuso prima di fare colazione; per Hello Slim Notte il procedimento differisce dal precedente solo per il fatto che la bustina deve rimanere in infusione per 2-3 minuti e poi deve essere bevuta dopo l’ultimo pasto della giornata. Il prodotto deve essere assunto tutti i giorni fino alla fine del trattamento.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...