Lexi Wood, chi è la nuova fidanzata di Brooklyn Beckham

La nuova fiamma di Brooklyn Beckham si chiama Lexi Wood, una modella canadese di vent'anni conosciuta alla New York Fashion Week.

Brooklyn Beckham figlio di David e Victoria Beckham è sulla buona strada per diventare un perfetto sex symbol sulle orme del papà (che ha spopolato al Royal Wedding). Com’era prevedibile ha già avuto una lunga lista di fidanzate. Attualmente pare che la sua nuova ragazza sia una modella canadese, Lexi Wood. Scopriamo chi è e come si sono conosciuti.

Brooklyn Beckham e Lexi Wood

E’ Lexi Wood la nuova fiamma di Brooklyn Beckam. E sebbene la definitiva rottura con la ex ragazza di Beckham non sia stata ancora confermata da nessuno, il ragazzo sembra già pronto a voltare pagina.

Ad ogni modo Lexi Wood è una modella canadese di vent’anni con intensi occhi azzurri e un fisico mozzafiato. Seppur giovanissima ha già una brillante carriera alle spalle, infatti è già apparsa su riviste del calibro di Playboy, Vogue e Glamour ed è molto richiesta da brand e stilisti. E’ inoltre una piccola reginetta di eventi mondani e pary e ha circa 300 mila follower su instagram. Sarebbe proprio durante la Fashion Week a New York che la modella e il figlio di David Beckham si sarebbero incontrati per la prima volta. Evidentemente se il giovane Brooklyn accompagnava la madre Victoria a tutte le sfilate non era solo per via della passione per la moda.

Brooklyn e Lexi sono stati fotografati mentre si scambiavano effusioni nello studio di un tatuatore confermando di fatto le voci sulla presunta rottura con Chloë Grace Moretz.

Le conquiste di Brooklyn

Malgrado la sua giovane età Brooklyn Beckam è già un conquistatore nato. Del resto con il patrimonio genetico di mamma Victoria e papà David era più che prevedibile.

Brooklyn ha già diverse storie alle spalle, una su tutte, quella forse più importante quella con l’attrice di “Kick-Ass” Chloë Grace Moretz. I due si sono conosciuti a Londra e hanno continuato a frequentarsi a New York dove spesso sono stati paparazzati in atteggiamenti romantici. Brooklyn aveva perfino deciso di trasferirsi in America per amore. La loro storia si è conclusa bruscamente nel 2016 per poi riprendere l’anno dopo e procedere in modo instabile tra continui tira e molla.

Come l’ha presa Chloë

Non si sa ancora bene se quella tra Chloë e Brooklyn sia una rottura definitiva o un momento di pausa. Non è ancora chiaro quindi se quello con Lexi sia la nascita di una nuova coppia o tradimento vero e proprio. L’ unica certezza che abbiamo è che Beckham e l’attrice hanno passato insieme San Valentino. Di recente inoltre la Mortez ha pubblicato un instagram story in cui cita una canzone di Cardi B dal titolo Be Careful. La canzone parla chiaramente di tradimento e incita a prestare attenzione a ciò che si fa. Chi ha orecchie per intendere, intenda.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com