Lettera di Icardi a Wanda: “Mai mentito, solo uno stupido errore”

Lettera di Icardi a Wanda Nara: così il calciatore ha evitato il divorzio dalla moglie.

Mauro Icardi e Wanda Nara, dopo una crisi che sembrava averli portati al divorzio, sono tornati insieme. Secondo i media argentini, il calciatore avrebbe scritto una lettera alla madre dei suoi figli evitando così il divorzio. 

Lettera di Icardi a Wanda Nara

Il chiacchiericcio delle ultime settimane vedeva Wanda Nara voler divorziare da Mauro Icardi a causa di un tradimento. I due hanno alimentato il chiacchiericcio e la cronaca rosa non ha fatto altro che parlare di loro.

Nelle ultime ore, però, stupendo un po’ tutti, la donna ha annunciato via social di aver perdonato il marito e di averlo “scelto” ancora una volta. Stando a quanto sostengono i media argentini, Mauro è riuscito a farsi perdonare grazie ad una lettera strappalacrime. 

Lettera di Icardi a Wanda Nara: il contenuto integrale

Secondo i media argentini, la lettera di Icardi è stata decisiva per Wanda. Nella missiva ci sarebbe scritto: 

“Ancora una volta ti ho dimostrato che dico la verità. Non ti ho mai mentito o inventato nulla, ho solo fatto uno stupido errore. Stai facendo anche tu un grosso errore e non te ne rendi conto. Tutto quello che vuoi è il divorzio. Sono una brava persona e mi sono dato completamente a te. Tu lo sai e tutti lo sanno. Sono un grande padre e un grande patrigno, do la vita per i miei figli, per renderli felici. Io sono tutto questo e nessuno ha bisogno di dirlo. È sufficiente che io lo sappia. Come risultato di tutto questo ti dico che non posso continuare a sopportare i tuoi maltrattamenti, il tuo sminuirmi, il tuo prendermi per il cu*o come fai sempre. Tutto questo e molto di più. Non sono una mer*a e non me lo merito. Spero che, con tutte le cose materiali, sarai felice. Questo è già in tuo potere”. 

Mauro sostiene di non aver tradito Wanda e parla del divorzio come una richiesta già arrivata a destinazione. 

Lettera di Icardi a Wanda Nara: spuntano altri uomini

La lettera di Icardi prosegue: 

“Ora vuoi cazzeggiare, vuoi scrivere ad altri uomini… Spero che il prossimo calciatore sia l’1% di quello che ero io con te. Hai rovinato tutto per una chat di mer*a che non significava nulla per me. Sei cieca e non riesci a vedere oltre il telefono. Badi solo alle stron*ate e mandi cose alla stampa. Non me lo sarei mai aspettato da te, ma io sono realista e so che la gente cambia. Grazie per tutto quello che siamo stati. Grazie per le due figlie che mi hai dato. Grazie per avermi dato il sostegno di cui avevo bisogno e scusami per essere stata la mer*a che ero e aver perso tutto a causa di un errore. Spero che tu sia felice, te lo meriti, e se non al mio fianco, spero che tu trovi un posto per essere felice”.

Dopo la missiva, vissero tutti felici e contenti. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Raimondo Todaro e Francesca Tocca parlano di Valentin: “Sbagli”

Zoe Cristofoli è incinta: Theo Hernandez papà per la prima volta

Leggi anche
Contents.media