Home » Gossip » Letizia Di Spagna volontaria per la Croce Rossa: la foto

Letizia Di Spagna volontaria per la Croce Rossa: la foto

| |

Per far sentire la vicinanza ai propri sudditi la Regina di Spagna Letizia Ortiz ha abbandonato per un giorno corona e tacchi alti, e ha indossato invece il giubbotto della Croce Rossa: la moglie di Filippo VI ha deciso di contribuire personalmente nel pieno dell’emergenza Coronavirus.

Letizia di Spagna volontaria alla Croce Rossa

Così come molte altre celebrities in giro per il mondo (in Italia Raoul Bova e Rocio Munoz Morales o Paola Barale, tanto per citarne qualcuno) anche Letizia Di Spagna ha prestato servizio come volontaria alla Croce Rossa. Per l’occasione la sovrana è scesa dai suoi famigerati tacchi alti e ha sfoggiato dei semplici mocassini. Sui social poi, ha presto fatto il giro del web il suo scatto con il gilet della croce rossa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Casa Real de España (@casarealdeespana) in data: 11 Mag 2020 alle ore 4:36 PDT

La Sovrana è stata per lo più impegnata al telefono, e sembra che si sia messa in contatto con le persone anziane in difficoltà o con coloro che avrebbero perso il lavoro durante questo periodo d’emergenza dovuto alla pandemia. In tanti hanno apprezzato il gesto fatto dalla sovrana, da sempre considerata un esempio per quanto riguarda il suo impegno nella filantropia e nel sociale.

Come lei anche Harry e Meghan Markle hanno aiutato i più bisognosi durante l’emergenza e, con abiti informali e berretto con visiera, hanno personalmente consegnato cibo e generi di prima necessità ai cittadini di Los Angeles con necessità.

Tag

Netflix, Tredici 4: data d’uscita ufficiale e trama

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez lanciano il brand di mascherine

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.