Home » Gossip » Letizia Di Spagna con i capelli bianchi: anche lei senza parrucchiere

Letizia Di Spagna con i capelli bianchi: anche lei senza parrucchiere

|

Letizia Di Spagna ha svolto servizio come volontaria, e non si è minimamente curata della sua ricrescita: le foto hanno fatto il giro del web.

Durante l’emergenza Coronavirus Letizia Di Spagna ha prestato servizio come volontaria alla Croce Rossa, e le sue foto hanno fatto il giro del mondo. I fan della Regina però non hanno potuto fare a meno di notare che anche lei avrebbe qualche problema con i capelli bianchi, e una vistosa ricrescita.

Letizia Di Spagna: i capelli bianchi

Le distanze sociali imposte per cercare di contenere l’emergenza Coronavirus pesano un po’ a tutti, e in tante tra le celebrities si sono lamentate della ricrescita o dei capelli bianchi durante la quarantena imposta per l’epidemia. Anche Letizia Di Spagna, a detta dei fan, avrebbe bisogno di una seduta dal parrucchiere: la Regina, durante la sua giornata di volontariato alla Croce Rossa, si è mostrata con capelli bianchi e una vistosa ricrescita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Royal Style Watch (@royalstylewatch) in data: 13 Mag 2020 alle ore 7:08 PDT

Apprezzata sia come icona di stile sia come filantropa e donna impegnata, Letizia Di Spagna ha se possibile ottenuto ancora più consensi mostrandosi al naturale e senza farsi problemi di “trucco e parrucco”. In tanti hanno lodato il fatto che la Regina non abbia approfittato della sua posizione e che anzi, si sia sempre mostrata pronta ad ascoltare il prossimo e soprattutto i più deboli. Nei giorni scorsi le sue immagini come volontaria alla Croce Rossa hanno fatto il giro del mondo, e in tanti sono dell’idea che la sovrana rappresenti un modello positivo da cui prendere esempio (anche in quel caso, comunque, non erano mancate osservazioni sull’outfit indossato per il volontariato).

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

David Beckham quasi calvo: dov’è finito il suo ciuffo?

William e Harry, pace fatta: cos’è successo tra i due?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.