Home » Gossip » Leone Lucia Ferragni ha detto una parolaccia? Chiara su tutte le furie

Leone Lucia Ferragni ha detto una parolaccia? Chiara su tutte le furie

|

Il piccolo Leone Lucia Ferragni pronuncia una parolaccia in diretta social, e mamma Chiara va su tutte le furie.

Il piccolo Leone Lucia Ferragni ha detto una parolaccia? Un video sui social postato dal papà Fedez ha suscitato l’ilarità dei fan, ma la mamma del piccolo Chiara Ferragni sarebbe andata su tutte le furie.

Leone Lucia Ferragni: la parolaccia

Chiara Ferragni, Fedez e Leone stanno trascorrendo le vacanze in Sardegna e sui social non mancano d’intrattenere i fan con i siparietti comici e teneri del loro vacanze all’insegna del relax. Nei giorni scorsi un video sui social ha scatenato l’ilarità dei fan: nelle immagini si sente il piccolo Leone dire quella che sembrerebbe essere una parolaccia. L’episodio si sarebbe ripetuto durante una story del rapper e Chiara Ferragni è andata su tutte le furie. “C*** ancora?”, ha detto l’influencer, mentre il marito ha cercato di calmarla: “Ha detto scherzo, vero Leo?”

Visualizza questo post su Instagram

Mi dissocio

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 1 Ago 2020 alle ore 10:51 PDT

“Guarda cosa gli insegni”, ha replicato Chiara tra i commenti al video postato dal marito, mentre lui ha preso le distanze dall’episodio con un ironico “Mi dissocio”. Intanto tra i fan la parolaccia pronunciata dal piccolo di casa Ferragnez ha suscitato un’ondata di commenti ironici, e per il momento sembra che Chiara Ferragni e suo marito abbiano deciso di non dare troppo peso all’episodio. I due, nelle scorse settimane, sono stati travolti dalle critiche per le loro vacanze in alcuni dei posti più belli d’Italia (tra i quali Roma, Firenze, la Puglia e la Sardegna).

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pietro Delle Piane, dedica ad Antonella Elia: “Non ti chiederò scusa”

Belen non perdona Stefano: la replica a Maria De Filippi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.