Home » Gossip » Celebrities Italiane » Leonardo si dichiara in diretta tv: "Vuoi sposarmi?" e la Billò arrossisce

Leonardo si dichiara in diretta tv: "Vuoi sposarmi?" e la Billò arrossisce

| ,

Forse non saranno celebrities da gossip, ma il romanticissimo gesto di Leonardo, ex giocatore del Milan, oggi Direttore Sportivo del PSG, non poteva non essere notizia del giorno.

Subito dopo i sorteggi di Champions, infatti, il bel Leo è stato fermato da un giornalista di Sky, collegato in diretta con gli studi di Milano, dove era presente la giornalista Anna Billò, compagna dell’ex campione, ormai da diverso tempo. Prendeno in contropiede la fidanzata in stuido, Leonardo, da bravo brasiliano romanticone, davanti a tutti i telespettatori ha snocciolato la tanto agoniata richiesta. “Vuoi sposarmi?“, momento di pausa, giusto il tempo per far arrossire le gote della Billò che, imbarazzatissima ha dapprima elegantemente glissato l’argomento, con un laconico “ne parliamo dopo a casa” e poi, pressata dall’insistenza di Leonardo ha risposto “Si. Va bene“, facendo la gioia di Massimo Mauro e Billy Costacurta “testimoni” del folle, ma dolcissimo gesto del grande campione brasiliano.
In quasi due minuti di collegamento, Leo è stato capace anche di pianificare ben due cerimonie, una in Italia, per i parenti della Billò e una in Brasile per tutti i suoi parenti carioca…ma che carini!!

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Stewart e Pattinson di nuovo insieme? Intanto girano "strane" voci su Kristen…

Mary-Kate e Ashley Olsen due gemelle ed un impero multimilionario ad Hollywood

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.