Leonardo e Anna Billò: proposta di matrimonio in diretta (VIDEO)

Imbarazzo ed euforia: il sorteggio convince l’ex calciatore che il momento è quello giusto

Giornalista e calciatore: una coppia forse non rara ma che è sicuramente molto meno abusata rispetto al classico binomio costituito dalla velina-showgirl e il professionista del pallone.

Lei è Anna Billò, conduttrice su Sky Sport, da tempo fidanzata con Leonardo Nascimento de Araújo, semplicemente conosciuto col nome del genio rinascimentale, figura di spicco del Milan conquistatore, ora in forza al Paris Sant-Germain come direttore sportivo.

Distintosi sul campo come un gentleman di altri tempi, corretto e colto, Leonardo questa volta ha infranto il proprio codice di comportamento con una dolce “scorrettezza” giustificabile solo dal folle innamoramento.

Dopo il sorteggio degli abbinamenti della Champions League, infatti, invece che rammaricarsi dell’incontro col temibile Barcelona l’atleta ha preso proverbialmente la palla al balzo per porgere la fatidica domanda alla sua compagnia.

Mi vuoi sposare?“: lo studio milanese è rimasto senza parole, e l’espressione shockata della Billò ha lasciato trapelare tutto l’imbarazzo dell’ipotetica sposa.

Inevitabili i balbettii di protesta della giornalista, colta alla sprovvista, che dapprima ha cerca di parare il colpo proponendo una discussione domestica sull’argomento, poi ha provato a tagliare corto con un ambiguo “Va bene” e infine dinanzi alle insistenze del brasiliano ha dovuto felicemente capitolare.

Il calciatore al settimo cielo ha annunciato una doppia festa, in Italia e in Brasile, e oltre alla promessa di amore eterno ha incassato anche gli applausi degli astanti. Anna invece ha continuato a farsi aria con la cartellina, evidentemente per calmare i bollenti spiriti, e poi ha dovuto ammettere in chiusura: “È impazzito“.

A telecamere spente però la giornalista ha elogiato il coraggio del suo “Leo”, col quale ormai vive insieme da quattro anni e da cui ha avuto un figlio, Thiago. Con un inizio del genere, come potrà andare a finire?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessandro Pess Uomini e Donne: lascia perché pensava a un'altra

Stewart e Pattinson di nuovo insieme? Intanto girano "strane" voci su Kristen…

Leggi anche
Contents.media