Lele Mora, confessione su Massimiliano Morra: “Fidanzato con un uomo”

Lele Mora ha confessato che Massimiliano Morra ha avuto una lunga relazione con un uomo: le sue parole.

Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Lele Mora ha fatto una confessione a dir poco scottante su Massimiliano Morra. L’ex agente dei vip ha dichiarato che l’attuale concorrente del GF Vip 5 ha avuto una relazione con un uomo molto importante in cambio di ‘favori’ televisivi. Di cosa si tratta?

Lele Mora su Massimiliano Morra

Lele Mora, ospite di Live – Non è la D’Urso, ha sganciato una bomba non indifferente su Massimiliano Morra.

L’ex agente dei vip ha confessato di aver conosciuto l’attore durante Mister Italia e di aver lavorato con lui per circa 3 anni. Quando Massimiliano gli ha fatto notare la sua passione per la recitazione, lui gli ha consigliato di cercare un produttore serio. Prima di arrivare all’Ares Film, però, Morra ha conosciuto un uomo importante e ha ceduto al suo corteggiamento. Stando a quanto raccontato da Lele, l’attore ha avuto una relazione con questo tizio in cambio di un ‘favore televisivo’. Pare che l’attore fosse già interessato al GF Vip e che questo personaggio importante gli abbia promesso proprio il reality più spiato d’Italia.

“Massimiliano non è gay. Ma ci sono tanti ragazzi che per arrivare al successo cedono alle richieste di qualche produttore”, ha confessato Mora. Il “Vippone”, quindi, non è omosessuale come invece ha sostenuto Adua Del Vesco. L’attore avrebbe fatto di tutto per sfondare nel mondo dello spettacolo. La confessione di Lele ha lasciato tutti senza parole, compresa Barbara D’Urso. Come reagirà Morra quando Alfonso Signorini gli mostrerà le dichiarazioni dell’ex agente? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

#livenoneladurso#massimilianomorra#gfvip

Un post condiviso da infinititv (@infinititv) in data: 11 Ott 2020 alle ore 2:17 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Live, Angela da Mondello: “Mio figlio è morto e ho perso la testa”

Stasera in tv 12 ottobre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media