Lele Mora lancia le figurine dei vip: che figurina di…

– Chissà cosa succederà a Lele Mora dopo lo scandalo Paparazzopoli?
– Vero. E chissà invece cosa succederà a Elisabetta Gregoraci dopo lo scandalo Vallettopoli?
Già, hai ragione, e pensa invece a Fabrizio Corona e a sua moglie (ex, forse) Nina Moric, scompariranno dalle scene?
Eh sì, poveretti, le loro carriere sono segnate.

E sì, Fabrizio Corona e Nina Moric sono diventati i paladini della schiettezza televisiva, Elisabetta Gregoraci mostra il balcone ogni domenica (a Buona Domenica, dove afferma di possedere talento), mentre Lele Mora

No, non riesco a dirlo…
Lele Mora sta lanciando un album delle figurine dei vip.  Sì, il titolo dell'album è proprio "Le figurine dei vip". E chi sono questi vip? Un centinaio di personaggi, ma di quelli proprio vip: Fabrizio Corona, Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, Emilio Fede, Valeria Marini, Luisa Corna, Costantino, Daniele Interrante, Aida Yespica, Irene Pivetti, Ana Laura Ribas, la Lecciso, Gigi D'Alessio, Paolo Brosio, Walter Nudo, Ringo, Francesca Lodo, Francesco Arca e il mitico giullare Apicella.  

L'album arriverà in edicola il prossimo 5 febbraio, con tanto di bustine contenenti gli eroi. Non solo, ci sarà una grande serata per pubblicizzare il prodotto. Sapete chi la presenterà? Irene Pivetti.
"La società è cambiata. Oggi la gente è sempre più attirata dai volti che vede in tv" ha detto Lele Mora; aggiungendo la perla di saggezza: "Oggi siamo tutti dei prodotti". 

In questi casi è anche inutile aggiungere un commento, riporto la notizia perchè possiate sfogarvi nei commenti. Magari evitiamo gli insulti diretti, un elegante giro di parole sarebbe maggiormente apprezzato.
Io già me li vedo i vostri bambini con la figurina di Paolo Brosio in mano. Vi prego, nel caso fate una foto e poi inviatemela. Due giorni e vi arriverà la denuncia per maltrattamenti.
Se invece optate per il divieto state attenti: controllate che nello zainetto non ci siano gli angolini strappati delle buste. Si sa che il proibito attira sempre.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scrivere per la tv: le "grandi firme" svelano i segreti per diventare autori

Grande Fratello 7, Michele facci vedere il pacco: qui si paga

Leggi anche
Contents.media