Home » Attualità » Personaggi » Lele Mora e il passato: "Tolto qualche sassolino, ma i macigni vanno tenuti…"

Lele Mora e il passato: "Tolto qualche sassolino, ma i macigni vanno tenuti…"

| | ,

Blogosfere Style & Fashion ieri sera ha seguito la presentazione milanese della nuova collezione di Amy Gee. Le nostre telecamere hanno incontrato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e della tv nostrana tra cui Lele Mora, Micol Ronchi, Siria De Fazio, Franco Villa e Camila Morais.

Abbiamo incontrato e intervistato Lele Mora, subito dopo la puntata di ieri di Domenica Cinque intervistato da Barbara D'Urso, dove si è raccontato e ha parlato dei suoi esordi. Noi siamo partiti proprio da questa intervista dove Lele Mora ci confessa che di sassolini…: "mah ce ne sono tantissimi, che ci sono dei macigni addirittura, ma i macigni van tenuti, togliamo ogni tanto qualche piccolo sassolino, che è giusto farlo".

Con Lele Mora abbiamo anche parlato di Vallettopoli 2 e su come questa nuova indagine andrà ad impattare nel rapporto tra il mondo dello spettacolo ed editoria, ma anche di moda e della sfilata di Amy Gee e del caso Morgan – Sanremo! Ma oltre a Lele Mora abbiamo intervistato e incontrato anche Micol Ronchi, ex playmate di Palyboy e oggi la Coniglietta del Chiambretti Night, e poi ancora abbiamo chiacchierato di calendari e bellezza con Camila Morais.

Con Siria De Franco, concorrente del GF 9 abbiamo parlato di Internet e del mondo dello spettacolo. Chiudiamo le nostre interviste video con Franco Villa, al suo esordio ieri nel ruolo di Valletto di Barbara D'Urso a Domenica Cinque.

Trovate tutte le nostre video interviste esclusive e una ricca foto gallery su Blogosfere Style & Fashion!

Caso Morgan: quanto bisogna cantare bene per potersi drogare liberamente?

Brittany Murphy e Casey Johnson morte per cause naturali: l'autopsia dell'attrice e della compagna di Tila Tequila

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.