Lele Mora dice di non essere un ricattatore, ma la Ventura comincia a parlare

Lele Mora in queste ore sta leggendo i giornali, e nello scorrere le righe dei tanti articoli su di lui sente "passare un caterpillar sopra la sua testa". Dice anche di non essere un estorsore, ma il pm Woodcock prosegue la sua indagine senza preoccuparsi troppo del clamore.
A quanto dice lo stesso Lele Mora è tanta la solidarietà ricevuta da politici, uomini dello spettacolo e giornalisti, ma c'è una donna dello spettacolo, una di quelle che solitamente non le manda a dire, che forse ha deciso di comiciare a parlare.

L'ufficio stampa di Simona Ventura non fa trapelare molto, ma l'affermazione "In questo momento meglio non dire nulla, ma forse non è un caso che l’anno scorso Simona abbia cambiato manager e che i suoi contratti, da allora, vengono seguiti solo dall'avvocato Bernardini De Pace…" la dice lunga su quel divorzio tanto chiaccherato e improvviso che la stessa Ventura non aveva voluto spiegare.
Già ai tempi si sospettava che alla base del repentino abbandono ci fossero delle foto che Simona Ventura non aveva gradito. Ma la conduttrice – in questo giro di presunti ricatti – pare essere in buona compagnia.
Manuela Arcuri sarebbe stata sentita per via di alcune offerte di foto che la ritraevano in un locale in compagnia di Milton Morales – il ballerino cubano – mentre era ancora fidanzata con Aldo Montano. Michelle Hunziker per foto scattate quando era all’inizio della carriera e che sarebbero state offerte a Eros Ramazzotti.

Ana Laura Ribas, ex naufraga sull’Isola dei Famosi, è stata ascoltata di recente. Emilio Fede pure. Anche Stefano Ricucci e Anna Falchi sono comparsi di fronte agli inquirenti di Potenza.

Ma si suppone che il giro dei ricatti potesse comprendere anche letterine e attrici in cerca del grande salto in tv. Molti sospettano che alcune di loro siano state fotografate in festini a basa di cocaina.
In alto – invece – la famosa foto di Adriano che beve, fuma e si diverte con due donne: secondo le indiscrezioni questa ed altre foto sarebbero state oggetto di ricatto.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lele Mora e i suoi ricatti ai vip, qualcuno gi… sospettava

Lele Mora fa finta di nulla, ma circolano gi… le tariffe dei ricatti

Leggi anche
Contents.media