Notizie.it logo

Leandra Medine per Mango: la capsule collection

leandra per mango

Leandra Madine per Mango in arrivo la capsule collection dal 30 ottobre in store e online.

Mango, l’azienda fast fashion spagnola è pronta a svelare la nuova e attesissima capsule collection nata dalla sinergia creativa con Leandra Medine, blogger e influencer di fama mondiale, autrice di Man repeller. I capi e gli accessori realizzati dalla star del web saranno disponibili dal 30 ottobre in store e online.

Leandra Medine per Mango

Leandra Medine, come non conoscerla? blogger multitasking, famosa nel mondo come la nostrana Chiara Ferragni. Scrive di moda sul suo blog Man Repeller e si è imposta nell’olimpo delle It Girl mondiali.

La collezione disegnata dalla blogger americana per Mango è un mix&match di stili ed elementi a contrasto, perfetti per creare look innovativi e sorprendenti, proprio come quelli proposti dall’influencer nella sua quotidianità. Così i capi basic saranno impreziositi da dettagli eleganti e sofisticati “rubati” alle occasioni formali come bottoni-gioiello, piume, ricami, pizzi, paillettes e catenelle. Non mancheranno le stampe audaci, veri leitmotiv della collezione per outfit che raccontano di una party girl fuori e dentro alle feste.

“Giocando con la moda” la scrittrice crea look completi, un po’ sbarazzini, un po’ formali per tutte le occasioni da utilizzare H24 in ufficio come all’aperitivo o a cena speciale.

Leandra Medine

Classe 1988, nata e cresciuta a Manhattan, Leandra è una novella Carrie Bradshaw dal fisico sottile e stile da vendere. Scrittrice, consulente di moda, stylist, scopre e detta tendenze sul suo blog, diventato oramai una bibbia per le ragazze di tutto il mondo. Secondo la scrittrice tutte le cose più trendy per una donna sono “Man Repeller” ossia tutto ciò che è lontano dall’essere sexy e da questo concetto nasce il nome del suo sito.

Leandra è anche molto attenta alla sostenibilità e per la sua capsule collection con Mango ha deciso di utilizzare tessuti riciclati come il cotone, la lana, il poliestere e nuovi processi nella realizzazione dei jeans.

leandra medine

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Valentina Russo
Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.
Leggi anche