Home » Gossip » Lea Michele è incinta: aspetta il primo figlio da Zandy Reich

Lea Michele è incinta: aspetta il primo figlio da Zandy Reich

| |

Secondo indiscrezioni Lea Michele aspetterebbe il suo primo figlio da Zandy Reich. La coppia è convolata a nozze nel 2019 e le voci sulla presunta gravidanza si sono fatte sempre più insistenti nelle ultime settimane.

Lea Michele è incinta? Gli indizi

Per il momento ancora nessuna conferma dai diretti interessati, ma le voci sulla presunta gravidanza di Lea Michele si fanno sempre più insistenti e sui social i fan sono in attesa di conoscere la verità. La coppia aveva annunciato il proprio fidanzamento nel 2018 e a marzo 2019 l’attrice e Zandy Reich erano finalmente convolati a nozze: entrambi avevano manifestato il desiderio di voler allargare presto la famiglia, ma a un anno di distanza dal fatidico sì ancora nessuna conferma dell’arrivo della cicogna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lea Michele (@leamichele) in data: 4 Apr 2020 alle ore 11:37 PDT

Lea Michele e il marito stanno trascorrendo la quarantena nella loro villa sul mare, e secondo i fan negli ultimi tempi l’attrice di Glee avrebbe utilizzato capi morbidi proprio per nascondere gli inizi del pancino e i primi segni visibili della gravidanza. Durante queste settimane in quarantena, sui social, Lea Michele ha anche condiviso alcuni scatti risalenti al giorno del suo matrimonio, segno secondo i fan che tra lei e il marito le cose procedano a gonfie vele, e che presto il loro amore verrà consacrato dall’arrivo di un bebè. Sarà vero? Per il momento sui social della coppia tutto tace.

Tag

Coronavirus: è Warhunt il primo film girato con mascherine e guanti

Stasera in tv 28 aprile 2020: la programmazione completa

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.