Home » Attualità » Sky » Le telecamere di Sky negli spogliatoi di Serie A: la solita fuffa mediatica

Le telecamere di Sky negli spogliatoi di Serie A: la solita fuffa mediatica

| | , ,

No, comunque complimentissimi a Sky Calcio per le novità di quest'anno. E' davvero emozionante poter entrare in esclusiva negli spogliatoi della Serie A e vedere i giocatori stravaccati sulle sedie mentre…beh, in realtà mentre non fanno assolutamente niente. Però ehi, è un niente in esclusiva, quindi i dipendenti Sky ce lo dipingono come qualcosa di assolutamente sensazionale, riproponendo quell'unico, misero minutino di immagini più e più volte – e sempre con la scritta Diretta Sky.
Lo spettatore, dunque, si becca tipo ventisette volte (in esclusiva, ricordiamolo) lo stesso breve spezzone in cui Tizio saluta i compagni ed esce dalla porta, Caio fissa il vuoto con sguardo bovino (ma quelli di Sky ci vedono concentrazione) e Sempronio si scaccola le dita dei piedi. In esclusiva, chiaramente.

Meraviglioso anche il momento della mini-intervista a bordo campo (in esclusiva, savasandìr) al malcapitato di turno alla fine del primo tempo.
“Allora, campione, cosa ne pensi della gara di stasera? State un po' soffrendo, riuscirete ad avere ragione degli avversari?”
Aaeehhh….uff… sì, noi… puff… pant… stiamo prov… cough cough… provando aaa… gulp… gli schemi… puff… loro sono… pciù… il mister… anf anf… sono forti ma… puff pant... mò vediamo, eh?”
“Chiaro e conciso come sempre. Linea allo studio!”

La "dolcissima" Katy Perry promuove "Teenage Dream"

Buon compleanno Michael Jackson: il Re del Pop avrebbe compiuto 52 anni

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.