Home » Televisione » Le Streghe: tutto sul film con Anne Hathaway e Octavia Spencer

Le Streghe: tutto sul film con Anne Hathaway e Octavia Spencer

|

A partire da mercoledì 28 ottobre, il film Le Streghe arriva in Italia: tutto sulla pellicola che vede nel cast Anne Hathaway.

Le Streghe, il film tratto dal racconto di Roald Dahl, arriva in Italia a partire da mercoledì 28 ottobre. Con un cast di tutto rispetto, dove vediamo nomi come Anne Hathaway e Octavia Spencer, la pellicola promette di allietare le serate di tutta la famiglia.

Advertisements

Le Streghe: tutto sul film con Anne Hathaway

A partire da mercoledì 28 ottobre, il film Le Streghe arriva in Italia. Sarà disponibile su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity. La pellicola vede un cast degno di nota: Anne Hathaway, Octavia Spencer, Stanley Tucci, Kristin Chenoweth, Chris Rock, Jahzir Kadeem Bruno e Codie-Lei Eastick.

Basato sul racconto di Roald Dahl, Le Streghe è prodotto da Zemeckis, Jack Rapke, Guillermo Del Toro, Alfonso Cuaron e Luke Kelly. La produzione esecutiva, invece, è stata affidata a Jacqueline Levine, Marianne Jenkins, Michael Siegel, Gideon Simeloff e Cate Adams.

Le Streghe: la trama

Le Streghe porta sullo schermo una rivisitazione in chiave moderna dell’amato racconto di Roald Dahl. Sul finire del 1960, un giovane orfano di nome Bruno va a vivere con la nonna Spencer a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama. I due si imbattono in alcune streghe dall’aspetto glamour ma davvero diaboliche. La nonna decide di portare il nipote in una sfarzosa località balneare, ma arrivano in loco nello stesso momento in cui la Strega Suprema (interpretata da Anne Hathaway) ha riunito la ‘colleghe’ di tutto il mondo. Le streghe, tutte rigorosamente sotto copertura, devono portare a termine i loro piani malefici.

Visualizza questo post su Instagram

The Witches (2020) This is a new adaptation of Roald Dahl’s classic book ‘The Witches’, starring Anne Hathaway, Octavia Spencer and Stanley Tucci. Set in 1960s Alabama, an orphaned young boy stumbles across a conference of witches, while staying with his grandmother at a hotel, and gets transformed into a mouse by the Grand High Witch. It will be available on HBO Max in the United States on October 22, 2020! Will you be watching? #thewitches #thewitches2020 #annehathaway #octaviaspencer #stanleytucci #perioddrama #perioddramas #fantasy #comedy #film #films #roalddahl

Un post condiviso da 🤍 PERIOD DRAMAS (@16thcenturycourt) in data: 3 Ott 2020 alle ore 7:38 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mecna, Mentre Nessuno Guarda: la tracklist del nuovo album

Fabrizio Corona: “Sono positivo al Coronavirus”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.